L'alimentazione per gli animali da cortile è stato sempre um problema spinoso....tantè che il forum ha creato la figura di un moderatore nella persona di Alessandro Guerrini...ottima persona a cui ho ricevuto tanti consigli preziosi....non sono un esperto ..vi dico la mia ....i nostri nonni davano pane duro e frumento ...perche il pane era costo zero vi ricordo che senza riscaldamenti la legna era preziosa quindi il pane si faceva anche per settimane...il resto è scontato un'alimentazione cosi povera provvedeva tanto pascolo ...oggi proprio per sopperire al pascolo vi sono mangimi per tutti e per tutto ....francamente oggi sono arrivato a credo ad una buona alimentazione....
La mia ricetta......primo non aver fretta ..anchio ho avuto i polli da ingrasso (come è bello l'italiano)
pronti per macellare dopo nove mesi quasi quasi avrei fatto un figlio
mi sono procurato il frumento da un piccolo contadino,avena e orzo li faccio macinare un po di mais difficile da trovare senza ogm) le bucce delle uova seccate e macinate...tutti gli scarti di cucina e pascolo quando posso
Un abbraccio a tutta la compagnia dario