Pietroc ha scritto:
Solo x ricordare a tutti che non si chiama Maria Laura, ma bensì MariaLaura o al limite CaraMariaLaura; che non si chiama Rossella ma bensì Rossellina; che non si chiama Dario ma bensì Dariuccio o al limite ProfessoruccioDariuccio; che non si chiama Giovanni o Nipote Giovanni ma bensì NipoteGiovanni, a Francesco, se persevererà penserò in seguito.
Bacio agli amici "off topics".
Pietro sappi e non dimenticar mai che sono Sardo... da noi perseverare è la norma... ahahah
partiro' come promesso e spero di non rompermi troppe ossa procedero' sul solco da voi tracciato.
MariaLaura ha perfettamente ragione mi stimola a pensar in purezza e tralasciare ibridi vari.... che per quanto comodi riportano sempre e comunque alle carni acquistabili al market. Ok. andro' a Sinnai (CA) e vedere un pollaio dove si alleva tra le razze anche la MArans....
Pietro la resina che ho adoperato è un prodotto bicomponente realizzato dalla Edichem di Ussana (CA) è una resina che si adopera in idraulica per impermeabilizzare le pareti interne in cls dei serbatoi d'acqua destinati ad uso potabile... io ho un barattolo da 14 kg di questa roba e ho pensato di rivestire le parti esterne della casetta e del nido ( colore giallo e verde nelle foto ).
Mi dovro' aspettare un "vezzeggiativo" pure io ??? vediamo cosa ne esce fuori.
Vi potra' interessare qualche immagine degli animali il giorno che li introduco nel pollaio o vi ho già abbondantemente annoiato????...