Ciao Rino benvenuto tra noi. Anche io che ho aperto questo post non é che abbia costruito l Excelsior però fortunatamente le mie galline non si sono lamentate e l unica cosa che posso dirti é Trepolo Trespolo Trespolo ! Come parola d ordine..perché altrimenti te le ritroverai a dormire dappertutto ,per la mangiatoia ne ho acquistata una in commercio ,sta appesa ad un gancio collegato alle rete del "soffitto" del pollaio,che ho dovuto mettere perché non ho tagliato loro le ali dunque per non farle volare via visto che nel pollaio ho anche un melograno. Per abbeveratoio mi devo ancora attrezzare nello scegliere il igliore se non voglio cambiare e disinfettare giornalmente la bacinella dell acqua come sto facendo da un mese a questa parte. Per tutto il resto ho dato un occhiata su internet come redo chiunque l abbia fatto, si spazia dai pollai piu rustici a quelli stile new designe and extra lux , insomma,no..non è il nostro genere e te li fanno pagare una tombola dunque seppure il mio ragazzo é un Pischello di 45 anni "laureato nel settore edilizio"
, non vi ho mai postato le foto del pollaio che ha costruito perché anche un bambino di 6 anni l avrebbe saputo fare meglio,per non aggiungere che ancora si loda dello "scempio" che ha fatto e molto spesso mi chiedo. :"ma perché le galline non parlano"???? Della serie : tranquillo !!!! Se ha potuto lui ,il tuo in confronto sarà veramente un Hotel Ergife, ti daranno le 5 stelle !!! Almeno visto la buona fede e l accortezza che ci stai mettendo e dimostrando, mentre il mio boy era scarso dell una e dell altra
Diceva che lo ha costruito per "gioco"...infatti ora le mie galline credono di stare a Disneyland . Dunque vedi??..continua tranquillo...poi ho visto galline deporre addirittura in bidoni vuoti di vernice o copertoni di gomme..quindi.
Tenterò anche io di mettere quanto prima qualche foto. Dopo aver fatto quella al mio galletto non ci sono riuscita piu e tra l altro sembrava un quadro di.picasso!
Ok ragazziiiiiii !!!!!! Maricri come é andato il compleanno raccontaaaa...vogliamo i dettagliiii...
Siamo tutt orecchi...anzi : tutt occhi !!!!
Rossella