|
|
|
aiuto! il mio pulcino sta male!
Autore |
Messaggio |
nonnarosa
Iscritto il: 07/05/2018, 12:35 Messaggi: 15 Località: Montecarlo (LU)
Formazione: Maturità classica
|
Ciao, Francescoli, sei stato bravissimo! Penso che, oltre alla gioia di stare con le galline, le tue bimbe guadagneranno anche la consapevolezza della bellezza e importanza della natura che ci circonda e della necessità di averne rispetto. Potrei scommettere che da te arriveranno presto le Moroseta! E ti faccio un applauso per questo! Io adoro la mia nipotina e lei mi ricambia. Penso che condividere esperienze ed emozioni rafforzi i legami d'amore!!! Vi auguro ogni bene! ❤
|
19/05/2018, 17:18 |
|
|
|
|
ciccio56
Iscritto il: 29/12/2015, 18:08 Messaggi: 644 Località: Olmedo/Sassari
Formazione: media inferiore
|
Ciao a tutti, di solito scrivo nella sezione formaggi, ho sette pulcini nati 45 gg fa tutto bene fino a 4/5 gg fa quando il più piccolo di nome Schizzo, visto la velocità con cui si muoveva, rimane in disparte tiene le ali basse e cammina adagio, mangia beve normalmente ha il gozzo pieno ho provato ha controllare se aveva qualche problema ma non ne ho visti secondo voi cosa può essere successo grazie
|
05/08/2021, 12:03 |
|
|