Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Aiuto convivenza galli!

23/08/2013, 21:37

Grazie mille, non vedo l'ora di avere 18 anni e soldi per comprare i una casa in campagna! Comunque riguardo alle galline mia madre voleva solo farmi passare un esperienza diversa, dato che da quando avevo 5 anni fino a 2 anni fa mettevo le uova delle galline di mio zio sotto dei pupazzi di peluche e poi marcivano, ma viviamo in un palazzo, e al primo avviso dai condomini li portiamo in campagna anche se non me li godo. Mia madre non mi permetterebbe mai di prendere altre galline e togliere i galli! Fortunatamente ne ho Una, almeno non darà molto fastidio al piano di sotto e a quello di sopra, ma a quanto posso vendere il gallo nano?

Re: Aiuto convivenza galli!

23/08/2013, 21:40

due galli che si pizzicano e uno lo venderai quando avrà tre mesi ma quanto hanno 15gg.non sono mica galli che si beccano sono pulcini che giocano.
a quanto lo puoi vendere?è già una fortuna se lo regali e qualcuno lo vuole.

Re: Aiuto convivenza galli!

23/08/2013, 21:45

No, hanno 2 mesi e 23 giorni circa, ma ho sbagliato a scrivere volevo dire 5 mesi, sto con la iPad e non riesco a scrivere bene

Re: Aiuto convivenza galli!

25/08/2013, 8:56

Ciao Daniela, complimenti per la passione, i suggerimenti che ti verranno dati sono tutti corretti, serve semplicemente un pò di buon senso, non dimenticare comunque che anche le galline si fanno sentire ......quando fanno l uovo poi.....salvati! ......... :D

Convivenza galli

18/09/2013, 16:54

Ho un dubbio da sottoporvi:
Ho un recinto con gallo j. Giant adulto e 6 galline di cui 2 comuni, 2 giant e 2 giovanissime cocincine. Se io temporaneamente inserisco un altro gallo razza cocincina giovanissimo (fa ancora il pigolio da pulcino), il gallo adulto potrebbe attaccarlo? O finché il giovane non diventa "maturo" non succede nulla?

Spero possiate aiutarmi ;)
Rispondi al messaggio