Autore |
Messaggio |
erfi
Iscritto il: 22/09/2010, 1:12 Messaggi: 38 Località: SCANZOROSCIATE -BG-
Formazione: Perito Agrario
|
Ciao a tutti...volevo sapere un chiarimento...io ho 15 polli brahma in un appezzamento di 1500 metri quadri. volevo prendere anche una coppia di pavoni...secondo voi diventano aggressivi? litigano? poi alcuni dicono che i pavoni volano...altri se hanno tanto spazio stanno li e non si muovono...voi che ne pensate??
vi posto anche le foto del terreno cosi mi dite ok???
grazie infinite
|
17/08/2012, 0:03 |
|
|
|
|
cinic
|
non sono esperta di pavoni ma a parer mio hai un posto più che adatto ad allevarli.....bel posto davvero
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
17/08/2012, 0:34 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
erfi ha scritto: Ciao a tutti...volevo sapere un chiarimento...io ho 15 polli brahma in un appezzamento di 1500 metri quadri. volevo prendere anche una coppia di pavoni...secondo voi diventano aggressivi? litigano? poi alcuni dicono che i pavoni volano...altri se hanno tanto spazio stanno li e non si muovono...voi che ne pensate??
grazie infinite secondo me in quello spazio non si incontreranno nemmeno con i brhama
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
17/08/2012, 8:58 |
|
|
ruro89
Iscritto il: 06/04/2012, 10:00 Messaggi: 302 Località: Alife (CE)
Formazione: diploma
|
thomasdelgreco ha scritto: erfi ha scritto: Ciao a tutti...volevo sapere un chiarimento...io ho 15 polli brahma in un appezzamento di 1500 metri quadri. volevo prendere anche una coppia di pavoni...secondo voi diventano aggressivi? litigano? poi alcuni dicono che i pavoni volano...altri se hanno tanto spazio stanno li e non si muovono...voi che ne pensate??