Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: aiuto consiglio sul da farsi

17/01/2013, 20:56

è un capannone in disuso ne a altri in piena attività me lo propone (mettendosi d'accordo sui lavori che ce da farsi) non sto dicendo di fare soldi a palate è per iniziare ...
-ascoltando voi si devono chiudere tutti gli allevamenti e che ci prova a fare un piccolo allevamento no deve azzardarsi!!!! :| :o :o

Re: aiuto consiglio sul da farsi

18/01/2013, 1:32

Ciao Gigi, io e te abbiamo la stessa età . Io mi sono messo in gioco 10 anni , è due anni che ho venduto e onestamente ti dico che mi dispiace , ma dare più ad altri che a me che mi faccio il .... non entra nei miei canoni , il settore in cui ero è totalmente diverso da quello che tu vuoi fare, ma penso che spese per attrezzatura e cose varie le avrai , se te le da il tuo amico tanto meglio e spese in meno . Ho guardato il tuo profilo e visto che sei un artigiano sai bene come funziona. Io e penso anche gli altri utenti ti abbiamo espresso il nostro parere o punto di vista alla tua domanda . Io ti dico che è giusto provare l' importante è che tu ne sia convinto . Io sono un po' perplesso su ciò che vuoi fare , ma l' unico che può consigliarti è il tuo amico o altre persone che hanno la stessa attività. ciao
Rispondi al messaggio