Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
ciao ragazzi, dopo 3 ore di chiamate....sono riuscito a parlare con un dottore dell ASL di lecco...per ottenere il codice d'allevamento!!! e mi ha detto che io avendo 17 anni non posso averlo...e dovrebbe farlo mio padre!!!il problema nasce che io sarei iscritto all'ala con mio nome e il codice stalla è intestato a mio padre!!cosa devo fare???ci sono problemi??
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
01/08/2011, 11:57 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
L'iscrizione all'ALA non è nulla di ufficiale. E' una semplice associazione di allevatori. Quindi nessun problema. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/08/2011, 11:59 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
il problema mi sorge quando devo partecipare alla mostra...consegnando il mod. 4 rosa che certifica l'avvenuta vaccinazione contro...... c' è qualche problema??
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
01/08/2011, 12:02 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Secondo me se parli con quelli dell'ALA trovi sicuramente una soluzione. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/08/2011, 12:09 |
|
|
zimbo99
|
risolto tutto ho chiamato l'ala e non c'è nessun problema!!!!
Ps buon appetito!!!!!
|
01/08/2011, 12:14 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Ti sei iscritto alla fine all'ALA?
Secondo me puoi esporre a nome di tuo padre, essendo minorenne dovresti comunque essere accompagnato.
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
01/08/2011, 12:21 |
|
|
zimbo99
|
non ancora naturaliter ma essendo questione di gg ...tramite G.M ho gia dato i dati devo solo dare i 50 euri!!! e sono abile arruolato!! ma in che senso posso esporre a nome di mio padre???
|
01/08/2011, 12:30 |
|
|
Naturaliter
|
Dicevo per dire, essendo minorenne secondo me dovrebbe sempre accompagnarti un adulto tuo familiare.
Tu cosa vorresti esporre?
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
01/08/2011, 12:39 |
|
|
zimbo99
|
per ora niente...non credo di riuscirci mi sto solo informando per il futuro...anche se secondo un allevatore riuscirei ad esporre i Livorno per Osnago ma io non me la sento ancora...avrei animali di prima generazioni con i quali non ho ancora affrontato nessun lavoro...ma vediamo cosa succede ne gg avvenire...per ora mi interessa avere sto benedetto codice stalla e l'iscrizione alla ala... e avere un gruppo di Ancona e uno di Livorno e poi in un terzo momento(con calma)passerò a il discorso mostre...ma per quest'anno mi limiterò solo a visitare le fiere e mostre e capire bene come funzionano!!!!
ciao buon appetito!!
|
01/08/2011, 12:48 |
|
|
Naturaliter
|
Ciao. Hai le idee ben chiare e sono piuttosto d'accordo.
Buon appetito!
G.
|
01/08/2011, 12:50 |
|
|