Buongiorno a tutti, ho costruito la mia prima camera calda e ho acquistato dei pulcini di kabir e collo pelato appena nati da un consorzio, i pulcini sono nati mercoledì scorso, hanno quindi circa una settimana. Ora mi hanno proposto dei pulcini di amroks o asutralorp nati ieri, a vostro parere posso aggiungerli inseime ai pulcini di una settimana nella stessa camera calda o ci sono problemi? calcolando che i nuovi pulcini saranno meno della metà di quelli già nella camera? Vi ringrazio per le risposte.
no, non puoi. C'è troppa differenza! I pulcini appena nati sono inermi e verranno beccati dagli altri che ormai sono vispetti. Devi avere 2 posti distinti.
xLuca, anchio ho lo stesso problema di dividere la camera calda, ho 5 pulcini di 25 gg e tra domani e dopodomani me ne dovrebbero nascere altri, almeno spero! e avendo una sola camera calda la devo dividere in due ma credo che basti un divisorio a rete, in modo che l'aria calda circoli un po ovunque Credete sia fattibile?
Grazie per le risposte .. La differenza tra i miei pulcini però sarebbe molto più piccola.. ad oggi quelli nella camera calda hanno 7 giorni.. quelli che dovrei mettere hanno schiuso sabato e domenica in incubatrice.. siete proprio sicuri che non possano Convivere???