ragazzi ciaoo..ho un problemino...in questi giorni stavo pulendo il pollaio( lo pulisco ogni 3 giorni per mantenerlo pulito dagli odori ma anche per tenere le mie ragazze in un ambiente piluto) il mio pollaio è in legno e mi sono accorto mentre pulivo che c'erano degli animaletti piccolissimi giallastri...le dimensioni erano credo come le pulci supergiu....sono acari? come posso rimediare? grazie ragazzi
Puoi provare con la calce idrata, in polvere o diluita in acqua e la dai tipo pittura.. Se l'infestazione è massiva devi cercare dei prodotti appositi..
Mapo si, sostanzialmente è pubblicità.. Però ti dirò che anch'io lo utilizzo..è ottimo come prodotto, soprattutto per la prevenzione.. Cmq non ci sono regole che vietano di suggerire prodotti tramite MP..
Animaletti giallastri ? allora è a digiuno. L'acaro rosso (Dermanyssus gallinae) è rosso quando ha mangiato (succhiato il sangue) Chiedi come puoi fare nel negosio dove comperi il mangime o al veterinario.
Taky13 ha scritto:Mapo si, sostanzialmente è pubblicità.. Però ti dirò che anch'io lo utilizzo..è ottimo come prodotto, soprattutto per la prevenzione.. Cmq non ci sono regole che vietano di suggerire prodotti tramite MP..
si scusa, è che in privato ne ho mandati di mp. il fatto è che sono rimasto sconvolto...oltre che il buon profumo di menta ho ottenuto più che gli altri anni con i piretroidi...e pensare che una volta gli acaricidi erano a base di carbaryl...