Anche le mie ancora non hanno smesso.....sono 3 e ogni 2 giorni trovo 3-4-anche 5 uova a volte IO LE TRATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI RAGAZZIIIIIIIIII
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
19/12/2011, 19:12
ReTarquinio
Formazione: Geometra
Ciao Antonella , che vuol dire non hanno smesso ? Quante ne hai ? Quante uova ti fanno al giorno ?
ReTarquinio
Ciao! Ho 10 Livorno e 4 ovaiole rosse di 1 anno che hanno fatto la muta a ottobre/novembre e in questo momento stanno facendo circa 5, 6 o 7 uova al giorno....magari si danno il cambio Ma so per certo che qui intorno a nessuno fanno più le uova da circa un mese!!
Si....ma a parte gli scherzi...ora con il freddo che è venuto....smetteranno...CONTENTI?? ....SAI DOMENICA ERA GHIACCIATA ANCHE L'ACQUA...era 0 gradi alle 9.30....... ma tu,Alessandro mi spii ??? chi ti ha detto che ero con il PENTOLONE al pollaio?
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
Cara Silvia...io sono ovunque!!! .....ti ho osservato negli ultimi giorni....e guarda che le molestie, le minacce, e soprattutto lo sfruttamento degli animali, e la violenza psicologica con oggetti ritenuti pericolosi alla gallina sono punibili con l'arresto tuo e l'arresto completo della loro produzione....quindi vedi tu... ....no dai a parte gli scherzi, buon per te se ne fanno cosi tante, evidentemente gli dai le condizioni ideali per farlo...brava ...non e detto comunque che si fermino...se lo fanno di botto allora è piu difficile la ripresa rispetto ad un arresto dilazionato.....