Mi fischiano le orecchie.. Riccardo se fai nascere dei pulcini che sia estate o in pieno inverno è necessario che tu li tenga al riparo dalle correnti d'aria e naturalmente dalla pioggia..quindi vanno tenuti in una stanza che può essere in casa, in garage o ripostiglio/rimessa attrezzi..l'allevatrice è una gabbia in rete o legno..nn deve essere ermetica perché bisogna garantire un ricircolo dell'aria altrimenti l'ammoniaca e i gas emessi dalle feci possono creare seri problemi..vi ricordo che per i primi tempi e sufficiente nonché perfetto anche un bello scatolone.. La lampada riscalda e come fidati..!! Io ne ho una da 150w ed è esagerata..posizionata a 20cm da terra raggiungo temperature che superano i 40 e passa gradi..considera che i piccoli devono stare a circa 30/35 gradi..quindi in una allevatrice come la mia con una ventina di pulcini potrebbe bastare una da 75w..
Come tutti i pulcini sono meravigliosi..puoi tutti e sei diversi così ti sarà facile notare la loro evoluzione durante la crescita..sai chi sono i genitori..?
ciaoTAKY. certo che so chi sono i genitori dei pulcini. allora padre figlio di nn geneticamente modificati, madri leggerine che si danno al primo arrivato. scherzo. puri ibridi.
Io li tengo in una rimessa esterna senza riscaldamento e stanno benissimo..la stanza serve solo a proteggerli dal vento e dall'acqua..il calore lo da la lampada.. Questo è il link..da pagina 99 puoi vedere la costruzione dell'allevatrice.. polli-f58/il-mio-pollaio-t99225-980.html