Ciao a tutti. Avevo già posto questa domanda: perchè i miei 2 galletti padovani cantano a tutte le ore? Pure a mezza notte... Ho seguito i vostri consigli e da qualche giorno scorrazzano libere tutto il giorno quindi non è più un problema di spazio. Nonostante questo cantano e cantano di continuo. é normale?
ciao a me capitava con i galli giovani dopo smettevano solo uno a continuato a cantare ''per 2 anni''tutte le notti alla fine ho dovuto ucciderlo.
30/12/2010, 17:22
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao. normalissimo, semplice competizione territoriale. i galli si impongono prima col canto, poi si danno un fracco di botte. anche i miei lo fanno, ma noi viviamo in mezzo al nulla e non disturbano nessuno, men che meno noi. togline uno e vedrai che il rimanente canterà solo nelle ore "giuste". ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati