oggi alle 7.45 e iniziato il 18 giorno quindi o voluto fare l'ultima speratura
allora in tutti e quattro la camera d'aria e inclinata in una parte dell'uovo
uno e diventato completamente nero (cioe sotto la camera non passa più la luce) un'altro si vedono ancora le vene e le arterie anke se piano piano sembra che diminuiscano un'altro si vedono una o due venuzze ,ma molto ristrette
e due gli o scartati perche puzzavano
in base a quello che vi o detto i tre che sono rimasti nasceranno?secondo voi
è tanto inclinata la camera d'aria?? il pulcino quando cercherà di romperla per respirare potrebbe non trovarla e di conseguenza morire per asfissia...questo perchè le uova non sono state girate a dovere..
alerik ha scritto:è tanto inclinata la camera d'aria?? il pulcino quando cercherà di romperla per respirare potrebbe non trovarla e di conseguenza morire per asfissia...questo perchè le uova non sono state girate a dovere..
aleric in un'altra sezione del forum per precisare (tutto dall'incubatrice allo svezzamento dei pulcini) a pag 3 o 4 dice che la camera d'aria in discesa o inclinata indica una corretta umidità
ma scusa nn era corretto se la camera d'aria era inclinata? o almeno o creduto che era cosi
no, la camera d'aria non deve essere inclinata...poi se lo è poco non succede nulla....il pulcino avendo il becco rivolto verso l'alto al momento della schiusa prima rompe la camera d'aria per poi rompere l'uovo, se non trova la camera d'aria muore soffocato perchè all'interno dell'uovo c'è troppa anidride carbonica e poco ossigeno....stai incubando con incubatrice da quanto ho capito vero?