Siamo quasi giunti al termine dei lavori dopo qualche settimana si cominciano a vedere i primi risultati !! Area di 1080 MQ abbiamo recintato con rete 50 cm sotto terra e 2 metri sopra....dentro a questa area abbiamo creato un corridoio centrale e 8 recinti-pollai 3 a destra, 3 a sinistra e 2 in fondo al corridoio con rete di 150 cm.....ognuno con il proprio ingresso dal corridoio. Come ricovero abbiamo messo le casette in legno in mezzo alla ricenzione che divide i pollai, ogni casetta è stata tramezzata in 2 sempre con rete da 150, in modo da poter avere una casetta per 2 pollai. Nei 2 recinti in fondo al corridoio nessuna casetta, visto che ci andranno oche e anatre ma solo dei grandi ombreggiandi con canne di bambu e sono stati piantati degli alberi da frutto, nella speranza che crescano e facciano la loro figura. Appena verranno fatte le piscine per i 2 pollai delle oche e anatre poserò le foto......al momento mi sento realizzato per quello che è stato fatto. Naturalmente mancano ancora tutti i piccoli dettagli, che faremo alla fine
Re: 1080 MQ - 8 Pollai - Siamo quasi alla fine!!!!
24/05/2012, 15:16
sai cosa colpisce molto nella tua realizzazione? i materiali naturali che hai usato,la struttura si integra benissimo col paesaggio. bella anche la tettoia delle ultime foto,con cosa l'hai fatta?con canne?
Re: 1080 MQ - 8 Pollai - Siamo quasi alla fine!!!!
24/05/2012, 15:42
Ogni cancellino avrà la descrizione di cosa si può trovare....grazie al sito di Agraria pre la descrizione completa di ogni razza !! Le canne che si trovano in terra verticali sono canne di bambù, quelle che troviamo come ombreggiante orizzontali sono canne normali ma belle grosse e verdi....cmq ci metterò sopra tutto quello che fa natura!!
Re: 1080 MQ - 8 Pollai - Siamo quasi alla fine!!!!
24/05/2012, 15:44
cinic ha scritto:sai cosa colpisce molto nella tua realizzazione? i materiali naturali che hai usato,la struttura si integra benissimo col paesaggio. bella anche la tettoia delle ultime foto,con cosa l'hai fatta?con canne?
Tettoia con canne grosse verdi e quelle verticali con canne bambù...