|
Autore |
Messaggio |
birc23
Formazione: perito agroindustriale
|
ho fondato assieme ad altri 6 soci fondatori l'associazione Avicoltori Trentini e siamo stati riconosciuti dalla FIAV in occasione dei campionati nazionali ad Alessandria. Dal 15 al 17 marzo faremo una mostra "divulgativa" a Trento, nessun giudizio, vogliamo solo far vedere delle galline "diverse" nella nostra città.. Pian piano qualcosa faremo. Non è il fatto di avere voglia di fare mostre, volevo solo supportare l'idea di zimbo99. Sono consapevole di non avere animali perfetti, la mia è più una mania di collezionismo Insomma ho solo tanta passione e voglia di condividere. Se ti sembrano troppe dimmelo.. E poi a postare foto non mi fanno pagare l'ingabbio
_________________ !!! cerca AVICOLTORI TRENTINI su Facebook e unisciti al nostro gruppo!!!
|
26/02/2013, 17:44 |
|
|
|
|
manu93
|
Ciao anche io partecipo con 2 galli
|
26/02/2013, 18:17 |
|
|
FattoriaTutareddi
|
io con una siciliana forse anche con ocincina nana e ancona...ma dove le devo postare le foto?
|
26/02/2013, 18:32 |
|
|
Michele10
Iscritto il: 13/11/2011, 17:28 Messaggi: 309 Località: CAPIZZONE, BERGAMO
Formazione: ISTITUTO TECNICO AGRARIO
|
CIAO ANCHIO PARTECIPERò CON UNA LIVORNESE BIANCA E UNA COCINCINA GIGANTE... PROSSIMAMENTE POSTER LE FOTO SALUTI , MICHELE
_________________ IO AMO GLI ANIMALI...
|
26/02/2013, 21:29 |
|
|
pitan
Iscritto il: 16/10/2011, 13:59 Messaggi: 829 Località: massa carrara
|
Ciao, vorrei partecipare pure io,con i livorno neri. Mi preoccupa fare la foto con le ali aperte: sono solo , diventa problematico .Bhò si vedrà. Ciao a tutti.
|
26/02/2013, 21:48 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
DD
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
27/02/2013, 19:28 |
|
|
CapreLive
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
|
Ciao a tutti partecipo anche io Ciao Caprelive.
_________________ « facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »
Immanuel Kant
|
27/02/2013, 20:46 |
|
|
macellaio
|
Caprelive che razza allevi ?
_________________ Ciao a tutti ! Giuseppe.
|
27/02/2013, 21:17 |
|
|
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
|
L'iniziativa è senza dubbio originale e innovativa. Deve essere considerata una sorta di "forma di discussione" con esperti, più che un giudizio tecnico, in quanto dalle fotografie è praticamente impossibile giudicare dei soggetti, soprattutto se si parla di avicoli, che come gli addetti ai lavori sanno, per essere giudicati vanno sempre presi in mano e toccati. Inutile dire poi che esistono tantissimi programmi per ritoccare le foto e quindi queste possono essere falsificate e i difetti dei soggetti possono facilmente diventare invisibili o semplicemente modificati. Pertanto a mio parere resta una bella iniziativa, alla quale fate bene a partecipare, ma niente di tecnico. Saluti, Federico V.
|
27/02/2013, 21:31 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Federico83 ha scritto: L'iniziativa è senza dubbio originale e innovativa. Deve essere considerata una sorta di "forma di discussione" con esperti, più che un giudizio tecnico, in quanto dalle fotografie è praticamente impossibile giudicare dei soggetti, soprattutto se si parla di avicoli, che come gli addetti ai lavori sanno, per essere giudicati vanno sempre presi in mano e toccati. Inutile dire poi che esistono tantissimi programmi per ritoccare le foto e quindi queste possono essere falsificate e i difetti dei soggetti possono facilmente diventare invisibili o semplicemente modificati. Pertanto a mio parere resta una bella iniziativa, alla quale fate bene a partecipare, ma niente di tecnico. Saluti, Federico V. Questo è ovvio.. però in certe iniziative ci si affida al buonsenso e alla correttezza di una persona...dato che non ci sono premi in palio non capisco l'utilità di certi ritocchi!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
27/02/2013, 21:49 |
|
|