|
Autore |
Messaggio |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
alessiozanon ha scritto: 2. Si possono iscrivere solamente soggetti adulti, di razza e colorazione riconosciuta dallo standard europeo
Potreste gentilmente chiarire il punto 2 ?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
25/02/2013, 9:52 |
|
|
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Piccolamiss ha scritto: alessiozanon ha scritto: 2. Si possono iscrivere solamente soggetti adulti, di razza e colorazione riconosciuta dallo standard europeo
Potreste gentilmente chiarire il punto 2 ? Soggetti adulti : A maturazione completa Di razza e colorazione riconosciute dallo standard europeo
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
25/02/2013, 10:59 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Stefano non hai detto niente di diverso da Alessio provo con una domanda più diretta: si può avere un elenco delle razze e colorazioni non riconosciute dallo standard europeo?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
25/02/2013, 11:21 |
|
|
michelestaffo
Iscritto il: 09/06/2012, 18:12 Messaggi: 1231 Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
|
tomtom ha scritto: se imparo a mettere le foto di sicuro vinco io con casey ed adriana Di che razza sono?
_________________ Occhi di tigre sempre!!!!
|
25/02/2013, 12:08 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Trovate tutti gli elenchi di razze qui. Pagina in inglese, cliccare sull'icona gallo selezionare la lista razze. http://www.entente-ee.com/index.html" target="_blank Se ci fossero problemi , basterà indicare razza e colorazione e verrete informati se il soggetto può o non può partecipare alla competizione.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
25/02/2013, 12:45 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Allora la Piemontese non se ne fa nulla...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/02/2013, 13:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
JeanGabin ha scritto: Allora la Piemontese non se ne fa nulla... Però ho visto che c'è la Sussex...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/02/2013, 14:14 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
JeanGabin Esiste un documento Excel visionabile cliccando su un icona . Lo scorri e trovi per l'Italia, Bionda Piemontese nelle due colorazioni ammesse . Da ciò risulta inspiegabile la tua affermazione . La Bionda Piemontese compare nell'elenco razze EE ed è pertanto esponibile senza alcuna preclusione .
Se non siete capaci di consultare l'elenco piuttosto che fare un affermazione scorretta nel dubbio chiedete , Non costa nulla e ci sbrighiamo anche prima.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
25/02/2013, 15:13 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
25/02/2013, 15:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
alessiozanon ha scritto: JeanGabin Esiste un documento Excel visionabile cliccando su un icona . Lo scorri e trovi per l'Italia, Bionda Piemontese nelle due colorazioni ammesse . Da ciò risulta inspiegabile la tua affermazione . La Bionda Piemontese compare nell'elenco razze EE ed è pertanto esponibile senza alcuna preclusione .
Se non siete capaci di consultare l'elenco piuttosto che fare un affermazione scorretta nel dubbio chiedete , Non costa nulla e ci sbrighiamo anche prima. Mah... mi spiace, io lo ho consultato in Francese e non l'ho trovata, tanto meno il documento... Mi attengo comunque alle vostre dichiarazioni, quindi Bionde piemontesi si... Saluti
|
25/02/2013, 16:39 |
|
|