|
Autore |
Messaggio |
filippoelucia
|
Matt ha scritto: Complimenti! Molto carini grazie matt azzarda quali sono maschi e quali femmine,
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
27/05/2012, 22:54 |
|
|
|
|
Matt
Iscritto il: 24/08/2011, 11:34 Messaggi: 247 Località: Valdarno, Toscana
Formazione: Facoltà di Scienze Biologiche, università degli Studi di Firenze
|
filippoelucia ha scritto: Matt ha scritto: Complimenti! Molto carini grazie matt azzarda quali sono maschi e quali femmine, Sono ancora un po' piccoli e ci vorrebbero dei primi piani ma secondo me il primo pulcino bianco potrebbe essere un maschio. Gli altri non li vedo bene. Dovresti aspettare un altro mese quando inizieranno a crescergli i ciuffi e li si vede bene chi è maschio e chi è femmina. Saluti Matt
|
27/05/2012, 23:30 |
|
|
LUCAMAE75
Iscritto il: 04/05/2010, 23:15 Messaggi: 536 Località: RHO - MI -
|
Ciao, complimenti sono sempre belli, io li ho ma sono sempre i migliori, una domanda ai piu' esperti, visto che me ne sono nati piu' di 30 in varie fasi, sono commerciabili facilmente, poiche' a me li hanno fatti pagare da adulti 35 euro la coppia, aspetto vostre risposte, ciao luca
|
28/05/2012, 0:59 |
|
|
filippoelucia
|
LUCAMAE75 ha scritto: Ciao, complimenti sono sempre belli, io li ho ma sono sempre i migliori, una domanda ai piu' esperti, visto che me ne sono nati piu' di 30 in varie fasi, sono commerciabili facilmente, poiche' a me li hanno fatti pagare da adulti 35 euro la coppia, aspetto vostre risposte, ciao luca ciao questi sono i miei primi pulcini,quindi non sò con che facilità si possono piazzare ma già hò un paio di persone interessate in ogni caso li venderò non appena riesco a capire il sesso mi devo tenere un gallo.io la mia moroseta lo presa che aveva circa 4 mesi e pagata 30 euro,in ogni caso almeno qui i prezzi sono questi avevo contattato già diversi allevatori
|
29/05/2012, 16:24 |
|
|
LUCAMAE75
|
filippoelucia ha scritto: LUCAMAE75 ha scritto: Ciao, complimenti sono sempre belli, io li ho ma sono sempre i migliori, una domanda ai piu' esperti, visto che me ne sono nati piu' di 30 in varie fasi, sono commerciabili facilmente, poiche' a me li hanno fatti pagare da adulti 35 euro la coppia, aspetto vostre risposte, ciao luca ciao questi sono i miei primi pulcini,quindi non sò con che facilità si possono piazzare ma già hò un paio di persone interessate in ogni caso li venderò non appena riesco a capire il sesso mi devo tenere un gallo.io la mia moroseta lo presa che aveva circa 4 mesi e pagata 30 euro,in ogni caso almeno qui i prezzi sono questi avevo contattato già diversi allevatori Si come prezzo anche qui da noi li trovi dai 35 ai 45 euro la coppia, io dei giovani chiedo dai 8 ai 10 euro cad
|
29/05/2012, 21:55 |
|
|
filippoelucia
|
Matt ha scritto: filippoelucia ha scritto: Matt ha scritto: Complimenti! Molto carini grazie matt azzarda quali sono maschi e quali femmine, Sono ancora un po' piccoli e ci vorrebbero dei primi piani ma secondo me il primo pulcino bianco potrebbe essere un maschio. Gli altri non li vedo bene. Dovresti aspettare un altro mese quando inizieranno a crescergli i ciuffi e li si vede bene chi è maschio e chi è femmina. Saluti Matt ciao appena posso posto delle altre foto, il pulcino nero nella 2 foto che come quello bianco indicato da te si mantengono molto più grandi degli altri tre,però adesso quello nero a differenza di quello bianco gliè spuntato un po di ciuffo dritto e teso al centro della testa,credo sia maschio
|
29/05/2012, 22:38 |
|
|
filippoelucia
|
LUCAMAE75 ha scritto: filippoelucia ha scritto: LUCAMAE75 ha scritto: Ciao, complimenti sono sempre belli, io li ho ma sono sempre i migliori, una domanda ai piu' esperti, visto che me ne sono nati piu' di 30 in varie fasi, sono commerciabili facilmente, poiche' a me li hanno fatti pagare da adulti 35 euro la coppia, aspetto vostre risposte, ciao luca ciao questi sono i miei primi pulcini,quindi non sò con che facilità si possono piazzare ma già hò un paio di persone interessate in ogni caso li venderò non appena riesco a capire il sesso mi devo tenere un gallo.io la mia moroseta lo presa che aveva circa 4 mesi e pagata 30 euro,in ogni caso almeno qui i prezzi sono questi avevo contattato già diversi allevatori Si come prezzo anche qui da noi li trovi dai 35 ai 45 euro la coppia, io dei giovani chiedo dai 8 ai 10 euro cad ma io 30 euro li hò pagati per 1 no per una coppia,e ti ripeto che avevo contattato diversi allevatori e tutti mi hanno fatto circa lo stesso prezzo,e perciò dico che questi sono i prezzi che fanno qui da noi quindi credo che li venderò tra qualche mese a 20/25 euro cad.penso sia un buon prezzo dato che io l'hò pagata 30 che ne pensi a proposito colgo l'occasione e chiedo a vitto18 che ne pensa anche lui dato che è uno degli interressati.
|
29/05/2012, 22:46 |
|
|
LUCAMAE75
|
Come prezzo se da te e' cosi' e' ottimo, qui da me piu' di 8 o 10 euro cad. non li vendi, anche perche' fra poco siamo invasi
|
29/05/2012, 22:54 |
|
|
filippoelucia
|
LUCAMAE75 ha scritto: Come prezzo se da te e' cosi' e' ottimo, qui da me piu' di 8 o 10 euro cad. non li vendi, anche perche' fra poco siamo invasi ma 8 / 10 a quanti mesi li vendi
|
29/05/2012, 23:01 |
|
|
LUCAMAE75
|
Anche due o tre mesi, mi tengo solo i genitori e quelle grigie che non ne ho, le nere e le bianche le vendo
|
29/05/2012, 23:13 |
|
|