Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/01/2025, 15:20

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
vostre preferenze sugli uccelli da gabbia e voliera 
Autore Messaggio

io credo di aver allevato quasi tutte le razze piu comuni di canarini,arricciati di vario tipo,gloster e tutti i colori gialli rossi bianchi verdi mosaico ecc. ho allevato anche diamantini comuni e guancia nera, passeri del giappone,diamanti di guld e canarini del mozambico. i miei preferiti sono sempre stati i canarini ROSSI e ora allevo solo quelli. mi piacerebbe avere ancora una coppia di canarini del mozambico ma non ne trovo mai.

31/03/2011, 12:56
Profilo

io tranne i giber italicus ho allevato quasi tutti i tipi di canarini poi ho allevato indigeni e adesso da una decina d'anni esotici prima i mandarini ed ora passeri del giappone e diamanti ruficauda e gould

31/03/2011, 21:58
Profilo
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera

Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
Io allevo Diverse varietà di Canarini di Colore, e diverse razze di Forma e posizione lisci e arricciati.
Inoltre ho diverse mutazioni di Diamante Mandarino, tra cui il petto bianco, l'isabella, il mascherato e il ciuffato.
;)

Saluti, Federico
http://ornitologia.difossombrone.it

01/04/2011, 10:52
Profilo WWW

Woooow...in quanti avete risposto :D :lol: scusate la mia assenza xD comunque alla fine la preferenza è tra i canarini e i diamantini :D :lol: c'era da aspettarselo perché a mio parere sono razze buone(resistenti,belle,prolifiche ecc....)Grazie x aver risposto :) ma se c'è qualcun'altro si faccia avanti ora o taccia x sempre :lol: 8-)

05/04/2011, 16:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3