|
|
|
Autore |
Messaggio |
FEDERICO93
Iscritto il: 19/07/2012, 9:12 Messaggi: 227 Località: Albano sant'Alessandro (BG)
Formazione: perito agrario
|
ma a proposito dei canarini... io ne ho 5 (1 rosso mutato con cardellino,e 4 gialli). come mai gli vengono delle scaglie alle zampe quando diventano vecchi? il canarino rosso(che ha piu di 7 anni) ha avuto questo problema 2 anni fa: ho messo la crema canesten e poi è guarito. ma adesso gli sta venendo la stessa cosa anche agli altri...come mai????? adesso gli sto mettendo anche a loro la crema,ma xche gli viene sta cosa? all'inizio pensavo all'igiene ma la gabbia la tengo sempre pulita! è normale??
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. Albert Einstein.
|
12/11/2012, 15:04 |
|
|
|
|
Contra
|
le croste sulle zampe son degli eccessi cheratinici tipici dell' età. vengono anche per eccessivo sporco in gabbia, malattie e "predisposizione". Io ho un maschio che ho comprato già con le scaglie, ci metto della pomata ognitanto e si ammorbidiscono pur non levandosi.
|
12/11/2012, 19:25 |
|
|
FEDERICO93
Iscritto il: 19/07/2012, 9:12 Messaggi: 227 Località: Albano sant'Alessandro (BG)
Formazione: perito agrario
|
Il canarino rosso aveva anche scaglie lunghe 1 cm!!!! Poi ho messo il canesten e sono completamnete scomparse! E' comunque una malattia che ho riscontrato solo bei canarini.
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. Albert Einstein.
|
13/11/2012, 21:57 |
|
|