|
|
|
Autore |
Messaggio |
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Fotunato! invece i miei canarini spagnoli che sono volati perché è caduta la voliera con il vento fortissimo dei giorni scorsi si sono persi, che dispiacere, saluti, Mario
|
15/02/2012, 18:36 |
|
|
|
|
deny
|
Mi dispiace per i tuoi canarini Mario,e si questo inverno è stato davvero difficile,dico è stato perchè spero che il peggio sia passato,io mi sono salvata perchè i miei pennuti sono all interno,ma ero molto preoccupata per i miei amici liberi,nei giorni piu critici non gli ho visti ,ma adesso con un bel sole che splende sono tornati tutti ,il mio merlo Ciccio piggy allevato da me la scorsa primavera a omogeneizzato di carne,i miei colombi ,le mie cince e i passerotti stanno bene. Ieri all associazione ornitologica del mio paese,mi spiegavano quanto sia importante per i volatili allevati all esterno la dimensione del posatoio,pare che se troppo piccolo permette alle dita di toccarsi e non da loro la possibilità di appollaiarsi per mantenere la temperatura corporea,invece un posatoio di grosse dimensioni dove le dita rimangono aperte consente una presa ottimale per riposare gonfiando le piumette per evitare la dispersione di calore Buona giornata Denise
|
17/02/2012, 13:55 |
|
|