Che prodotti cerchi online? Accessori o altro?
Il canarino non è esigentissimo. Le correnti d'aria sono dannosissime, come pure il sole diretto. In casa non va tenuto in cucina, i vapori sono deleteri. Lo puoi mettere all' aperto, magari riparato da un telo in modo che non prenda sole diretto, questo solo quando fa caldo ed il canarino è ben abituato. I periodi in cui li metto all' aperto vado graduatamente, da pochi minuti via via aumentando. Se non sono abituati il sole gli da molto fastidio.
Il bagnetto anche tutti i giorni, purchè non faccia freddo o ci sia troppo umido. Considera una temperatura minima di 16-17°. Poi son loro a regolarsi su quando farlo e come.
Per la pulizia del fondo se la gabbia ha la griglia va bene un foglio di giornale, se non c'è eventuali consigli sulle lettiere li lascio agli altri più esperti.
Il maschio canta sempre, estate ed inverno. Quando è solo il canto è prolungato, quasi costante, quando c'è la femmina canta molto meno ma canta. Interrompe il canto solo nel periodo della muta. circa da luglio a settembre.
Visto il periodo ti consiglio di prendergli del pastoncino all' uovo e se vuoi farli riprodurre magari un nido. Appena si ambientano vorranno sicuramente iniziare la cova. Sono molto ghiotti di mela e di lattuga, d' entrambi però non bisogna esagerare perchè, specialmente la lattuga è lassativa e diuretica. In questo periodo c'è abbondanza di tarassaco nei prati, lo mangiano molto volentieri e costa pure nulla