|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cridipa
|
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho trovato un passerotto. Non ho potuto rimetterlo in un nido perchè era..nel box del mio cavallo! Povero piccino, meno male che era nascosto nella pula e non l'ha pestato. intorno non abbiamo trovato nulla. l'abbiamo lasciato un po' fuori dal box per vedere se un genitore si avvicinava, ma nulla. allora l'ho portato a casa, perchè era senza forze. vorrei farlo rimetter in forze e poi liberarlo li in campagna. L'ho nutrito a omogeneizzato e pastoncino con la siringa. Ha passato due giorni a pigolare, e a mangiare sempre con appetito. Oggi mi fa venire qualche dubbio, perchè di mangiare ne prende pochissimo(nemmeno mezza siringa da insulina), pigola meno sovente, e quando si rifiuta di mangiare chiude gli occhi. mi hanno detto che dovrebbe avere un paio di settimane, quindi secondo la scheda dovrebbe essere prossimo allo svezzamento. Quello che vorrei chiedervi è...cosa pensate che possa essere? potrebbe avere qualche problema o magari si sta solo svezzando? in tal caso, cosa devo fare? ho provato a mettergli un po di mangime e biscotto tritato, ma non lo considera. un'atra cosa che ho notato è che ieri e l'altro ieri quando lo tiravo fuori provava un po a lanciarsi (perche ancora non vola), mentre oggi nulla. non so se interpretare questa cosa come tranquillità perche ha capito che non gli faccio del male, o come segno di debolezza. Grazie in anticipo! Cri
|
15/08/2011, 15:14 |
|
|
|
|
Contra
|
Cita: L'ho nutrito a omogeneizzato e pastoncino con la siringa che genere di omogenizzato?
|
15/08/2011, 17:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|