ciao volevo un parere vostro il codirosso con cosa si ibrida ci sono ibridi di insettivori di questo genere ,avete qualche foto di tali ibridi ciao dalle marche...........
scusami se ti rispondo in modo quasi seccante, ma perchè continui a fare queste domande su ibridi quasi impensabili??? già allevare i codirossi comuni e spazzacamino in purezza è un miracolo, figuriamoci se si ibridano con qualcosa. non voglio farti la predica, ma in tanti anni che bazzico su vari forum che trattano ornitologia ne ho sentite di cotte e di crude su ibridi mitologici. cerciamo di riprodurre le specie e di abituarle alla cattività, un giorno, quando avremo fissato quei caratteri che faranno di questi un'animale semplice come potrebbe essere un canarino o un mandarino, allora sì che possiamo iniziare a parlare di ibridazione di specie "difficili"
Tundra ha scritto:scusami se ti rispondo in modo quasi seccante, ma perchè continui a fare queste domande su ibridi quasi impensabili??? già allevare i codirossi comuni e spazzacamino in purezza è un miracolo, figuriamoci se si ibridano con qualcosa. non voglio farti la predica, ma in tanti anni che bazzico su vari forum che trattano ornitologia ne ho sentite di cotte e di crude su ibridi mitologici. cerciamo di riprodurre le specie e di abituarle alla cattività, un giorno, quando avremo fissato quei caratteri che faranno di questi un'animale semplice come potrebbe essere un canarino o un mandarino, allora sì che possiamo iniziare a parlare di ibridazione di specie "difficili"
ciao io o allevato 6 codirosso per caso ma lio liberati,,nono trovato dificorta o solo usata una gabbia particolare aperta ..davanti qualcuno deve pur cominciare a provare e io proverò...a ibridare codirossoxpettirosso poi vediamo cosa viene fuori........
gli esemplari in tuo possesso sono inanellati ed hanno un certificato che ne attesta la nascita in cattività? inoltre sei autorizzato dalla tua provincia all'allevamento di avifauna autoctona?
Tundra ha scritto:gli esemplari in tuo possesso sono inanellati ed hanno un certificato che ne attesta la nascita in cattività? inoltre sei autorizzato dalla tua provincia all'allevamento di avifauna autoctona?
sono in regola sono a san marino none come litalia