|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
desmoalex
|
ciao ragazzi ancora un mese poi si parte con le cove io gli ho gia iniziato a dare la luce i primi di febbraio con le cure come siete messi le fate oppure no? io quest'anno penso di non fare assolutamente niente solo delle vitamine
_________________NEL DUBBIO SCHIACCIA SEMPRE e-mail cellialex@libero.itiscritto:FOI A.R.V.A.R.
|
06/02/2010, 12:56 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di quale specie in particolare stai parlando, canarini? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
06/02/2010, 13:02 |
|
|
desmoalex
|
si canarini Marco
_________________NEL DUBBIO SCHIACCIA SEMPRE e-mail cellialex@libero.itiscritto:FOI A.R.V.A.R.
|
06/02/2010, 13:20 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
Ciao Desmoalex Allevi per hobby?? poi i canarini li rivendi?
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
08/02/2010, 2:17 |
|
|
piotre
Formazione: diploma alberghiero
|
Ciao le cure si fanno solo sel gli uccelli sono ammalati.Nessuna persona prende delle medicine se sta bene.L'unico farmaco che previene le malattie e' il vaccino.Per preparare gli uccelli alle cove oltre all'alba tramonto conviene somministrare semi germinati e se possibile il centocchio.Ciao
_________________ Ogni bene dalla terra viene
|
08/02/2010, 19:45 |
|
|
desmoalex
|
ciao Ferri si allevo per passione da piu di 15 anni faccio le mostre ho vinto tante volte il mio dipiu lo vendo o ai privati o ai negozianti cioa ciao
per Piotre ogni anno si deve decidere se fare cure oppure no in base ai risultati ottenuti l'anno prima io le ho fatte diverse volte anche se ultimamente sono convinto come dicevi anche te che semi cotti e un buon pastone vanno molto bene io li faccio cotti causa tempo il centocchio l'ho sempre usato solo che negli ultimi anni verso maggio non cera piu e le femmine mi facevano morire i piccoli perche poi si abituano ciao
|
08/02/2010, 22:45 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|