La gabbia è stata realizzata e ho messo una quaglia sul fondo e 4 diamantini, solo che la quaglia cerca in tutti i modi di beccare le zampette degli uccellini.. forse gli sembrano vermi... .. che faccio?..
Con la rete da 2x2 i DM scappano... meglio 1x2. poi con le quaglie vanno bene, più loro che la quaglia che sarà usata come porta imbottitura vivente, perchè non ci penseranno due volte a spennarla per fare il nido... pertanto qualche nascondiglio, anche se fatto da vasi, non è male come idea, sono perplessa sul fondo, perchè per spostare la gabbia come fai?
ma la quaglia è comune o cinese????????io fino all'anno scorso nella mia voliera (2x2metri) avevo 8 quaglie comuni insieme ai bengalini e i padda...so che quando uscivano i bengalini dal nido e non erano capaci pienamente di volare, le quaglie diventavano agressive e molto pericolose ...adesso non le ho piu perchè le quaglie facevano chiasso e disturbavano i vicini ...adesso ho preso 3 quaglie cinesi nane...oltre a non essere rumore di notte emanano un suono piacevole e sono molto belle!(a...e non sono perniente agressive)
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. Albert Einstein.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati