|
|
|
Autore |
Messaggio |
robyotel
Iscritto il: 13/03/2012, 15:45 Messaggi: 6 Località: Puglia, Bari
|
Allora dopo attenta riflessione ho deciso di mettere in voliera (60px60lx170h) due pulli di canarini, dato che ho sotto mano anche una coppia di gould posso inserirle insieme? ribadisco che la voliera sarà all'aperto ma molto riparata(sotto un portico) e almeno i lati esposti saranno "pannellati"...attendo un vostro consiglio...
|
16/03/2012, 19:44 |
|
|
|
|
deny
|
Ok,la convivenza potrebbe essere pacifica ,i lati esposti pannellati per le correnti d aria è perfetto Tieni pero presente che hanno un diverso tipo di alimentazione,quindi o metterai nella stessa mangiatoia 50 per canarini e 50 per i gould o mangiatoie diverse per gli uni e per gli altri Osso di seppia,spighe di panico frutta e verdura e pastoncino vanno bene per entrambi Altro problema ,il momento della riproduzione,due specie diverse due nidi diversi,insomma dovrai giostrasti bene il problema nido,al piu potrai al momento dividerla orizzontalmente con i diamantini sotto( in natura nidificano al buio) e i canarini sopra Ciao
|
17/03/2012, 12:02 |
|
|