Le piante sono state fatte nel 2014 e messe a dimora a maggio 2015,il primo anno ho fatto una potatura importante togliendo tutta la produzione per rinforzare la pianta e da quest'anno ho lasciato circa un 50% della produzione,faccio conto di entrare in produzione piena l'anno prossimo. Ho un amico che ha portato subito l'impianto in produzione ma le piante hanno risentito un po'. Ho circa 1100 piante.
Andreamirtilli ha scritto:Le piante sono state fatte nel 2014 e messe a dimora a maggio 2015,il primo anno ho fatto una potatura importante togliendo tutta la produzione per rinforzare la pianta e da quest'anno ho lasciato circa un 50% della produzione,faccio conto di entrare in produzione piena l'anno prossimo. Ho un amico che ha portato subito l'impianto in produzione ma le piante hanno risentito un po'. Ho circa 1100 piante.
Rifornirai clienti privati o ti agganci a qualche cooperativa ?
Comunque complimenti..molto bello da vedere....mi farebbe piacere vedere delle foto delle piante in fiore e in piena vegetazione....tienici aggiornati ok?
Voglio vedere la differenza vegetativa con le mie piante.......purtroppo io ho un clima africano qui...
Grazie mille,l'idea è di provare a fare una vendita diretta su una parte di produzione e sulla rimanenza venderla ad una cooperativa. Da noi la fioritura partirà tra una settimana (sempre se le temperatura rimangono queste),così poi posto felle foto.