|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
raccolta fragole, quante in un ora?
Autore |
Messaggio |
wertin
|
Salve, ho ricevuto una proposta lavorativa dall'estero, dovrei raccogliere le fragole tutto il giorno. Non avendolo mai fatto, penso sia faticoso, ma non ho problemi. Quante fragole si possono raccogliere in un'ora? Mi hanno detto che per non "cacciarmi" via devo raccoglierne minimo 14 kg in un ora, oppure posso decidere di raccogliere 4 kg di un frutto simile alle more... Quale delle 2 mi consigliate? un mio amico mi ha detto che lo fanno apposta perché non è fattibile raccogliere 14 kg in un ora, è vero? mi pagano 9 euro all'ora, è una paga decente per fare questo lavoro? Vi ringrazio dell'attenzione che mi avete dato, Distinti Saluti
|
14/04/2014, 21:07 |
|
|
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Il quantitativo Kg /ora dipende dal tipo di coltivazione . Quella a terra le raccogli stando a sedere su una spece di quadriciclo mentre quelle fuori suolo le raccogli in piedi poi c'è idroponica . Mago
|
14/04/2014, 21:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|