Dal giardiniere che aiuto in inverno per le potature li regala perchè si paga a smaltirli.anche quelli più grossi.se li vuoi te li faccio mettere da parte e gli paghi la spedizione. Se no fai il giro da qualche giardiniere e vedrai che piuttosto di spendere te li regala se è onesto. Cmq Le cifre sono quelle x chi coltiva professionalmente.ovvio che agli hobbisti fanno pagare di piu.anche le piante.a me costano 1.5 agli hobbisti saranno 6-7 euro.
Non so come funziona da voi ma qui di certo non li trovi regalati forse perche qui siamo strapieni di vivai e servono a tutti! Un centinaio li rivenderei tranquillamente non meno di 4 euro. E non credo che con la crisi che c'è in italia regalano mastelli a go go.
beh a quanto pare anche le piantine da orto dalle tua parti costano meno che dalle mie parti , ci sono sempre un'insieme di fattori che fanno il prezzo non c'è da stupirsi!
Anche i vasetti piu piccoki regalano.in un vivaio dove mi servo mi hanno regalato un migliaio di vasetti.tutta toba che dovevano smaltire e non mi hanno chiesto un euro.se pensi a fragole al prezzo al pubblico un pensa di non recuperare mai i soldi visto che in giro costano da 1 a 2 euro. I professionisti le pagano 10 20 cent. I lampobi neanche un euro.i ribes 1 euro e mezzo neanche.ecc.lunedi metto le foto dell angolo dei vasi da smaltire
libellula69 ha scritto:Marcello da quello che ho capito come privato non li trovi a quei prezzi, i regalati sono quelli usati che i giardinieri devono pagare per smaltire!
Non è prodotto speciale. Per i vasi non si paga lo smaltimento. È plastica materiale reciclabile al 100%. Saluti