una parte non è mai chiusa. sicuramente deve stare ancora più aperta ma se torna il freddo?
Che significa?
Che la serra sta con una parte per metà aperta visto che è a un metro dal muro. Se è questo il problema la chiudo ma ci sono solo le vesca ora . Oggi ho aperto anche la parte opposta per arieggiare. Dicono che arriva il freddo....
Ilona queste sono le fragole, anche se diventano piu grandi queste ancora devano ricevere tanta luce Tra un mesetto che c'è piu caldo è luce! Vediamo come vengono quelle che ho trapiantato.
Ma sono bellissime... , però non ti credo... stai dicendo che raccogli queste fragole nella tua serra non riscaldata e non illuminata... in questo fotoperiodo...
Ilona sta in sicilia.....ci saranno stati 22 gradi di media a gennaio.
Ilona queste sono le fragole, anche se diventano piu grandi queste ancora devano ricevere tanta luce Tra un mesetto che c'è piu caldo è luce! Vediamo come vengono quelle che ho trapiantato.
Ma sono bellissime... , però non ti credo... stai dicendo che raccogli queste fragole nella tua serra non riscaldata e non illuminata... in questo fotoperiodo...
No Queste me li ha regalate mio cugino che abita piu a valle io sto a 300 mt livello dal mare da me fa freddino Comunque a parte gli scherzi non ho problemi di temperatura ne quantomeno di luce solare! se li coltivavo prima raccoglievo anche in questi periodi e anche prima.
Ilona sta in sicilia.....ci saranno stati 22 gradi di media a gennaio.
Sì, lo so... ma il fotoperiodo... dove lo mettiamo???
No Queste me li ha regalate mio cugino che abita piu a valle io sto a 300 mt livello dal mare da me fa freddino Comunque a parte gli scherzi non ho problemi di temperatura ne quantomeno di luce solare! se li coltivavo prima raccoglievo anche in questi periodi e anche prima.
Vedi che me lo sentivo... lo scherzo... , ma se da te fa freddino... immagino che il tuo cugino gira in pantaloncini corti...