03/12/2017, 7:59
marcello79 ha scritto:
(Mi sto apprestando a fare un impianto di 2000 metri datemi i migliori conigli vi prego)
edu ha scritto: marcello che vive a palermo di calzature....
03/12/2017, 8:10
marcello79 ha scritto:marcello79 ha scritto:
(Mi sto apprestando a fare un impianto di 2000 metri datemi i migliori conigli vi prego)
Mi è scappata la (S) su consigli e adesso sono conigli![]()
![]()
![]()
edu ha scritto: marcello che vive a palermo di calzature....
Edu forse mi scambi per qualcun altro calzature?
04/12/2017, 22:06
04/12/2017, 22:37
edu ha scritto:Sarà che le piante è matte come il padrone ma i lamponi piantati a radice nuda poco tempo fa hanno i germogli e nenche piccoli.
Stanotte zero gradi come ieri....non me lo aspettavo priprio.
Come le fragole portola in vaso che come dicevo non ingialliscono tipico di autunno ma sembrano seccare ossia le foglie seccano con i frutti attaccati.
Io compenso le fragole da seme non arrivo a togliere i fiori....mah
04/12/2017, 22:38
edu ha scritto:Sarà che le piante è matte come il padrone ma i lamponi piantati a radice nuda poco tempo fa hanno i germogli e nenche piccoli.
Come le fragole portola in vaso che come dicevo non ingialliscono tipico di autunno ma sembrano seccare ossia le foglie seccano con i frutti attaccati.
05/12/2017, 8:05
Ilona73 ha scritto:edu ha scritto:Sarà che le piante è matte come il padrone ma i lamponi piantati a radice nuda poco tempo fa hanno i germogli e nenche piccoli.
Sono normalissimi come il loro padrone...![]()
Piante a radice nuda fanno questi scherzi nel clima caldo o quasi. Non ti preoccupare per i germogli - importante la radice.
05/12/2017, 8:21
edu ha scritto:Nel clima caldo lo capirei ma non mi sembra tutto sto clima caldo da quando li ho messi.
Le fragole forse è stata una mia mancanza, ossia poca acqua.
Ha piovuto molto ma il muro evidentemente ha schermato.
05/12/2017, 8:40
05/12/2017, 9:03
05/12/2017, 9:52