|
|
|
Autore |
Messaggio |
marconarciso
|
Quello che non capisco con questi importi cosi bassi ci si rimette solo.. oltre al materiale tra concime teli pacciamatura e operai che aiutano alla raccolta ecc... non ci guadagni nulla ansi rischi di perderci. Le fabbriche per marmellate che importi pagano al kg..? Ma senza trattamenti rischi che non raccogli nulla.. tra le varie malattie che tiene la fragola. Io cercherò a settembre di farmi conoscere con le prime fragole che avrò. A fondi a che prezzo le vendono alle frutterie..? A carchitti una cassettina da 1kg e 700gr la vendono per strada a 7 euro. Mi chiedevo con queste grandi quantita che metti siete tante persone a metterle tra le file.. io mia moglie e una donna a mettere 5000 piantine ci siamo stancati molto.
|
18/07/2014, 8:57 |
|
|
|
|
cuoresame
|
marco ti consiglio la vendita diretta , io non posso fare il tuo tesso discorso la mia e una azienda che deve smaltire grossi quantitativi di fragole , per quanto riguarda i prezzi della fabbrica nn superano mai i 60 centesimi , in questo ultimo anno 58 centesimi un'ultima cosa il prezzo dei piccoli fruttivendoli e sempre variabile perche con i tempi che corrono anche loro cercano l'affare
|
18/07/2014, 13:17 |
|
|
marconarciso
|
Si in effetti se riesco a rivendere direttamente al cliente finale è meglio. La tua azienda dove si trova...? Quali sono ad oggi i prodotti più redditizi da vendere al mercato..? Insomma da non perderci. Per le fragole hai una sola marca di prodotti per la cura e gestione..? Grazie Marco
|
18/07/2014, 14:58 |
|
|