|
Frutti di bosco o frutti di serra?
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
L'unico asso nella manica che abbiamo è unirci per lo meno nell'aiutarci tutti insieme.... non unirci per fare la rivoluzione, anche quella è persa in partenza...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/06/2012, 22:21 |
|
|
|
|
mighelito
|
Cosa proponi di fare...
_________________ .
|
29/06/2012, 23:01 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Aiutarci l'un l'altro, come succede qui sul forum, e scambiarci tutto quello possibile, dai semi alle uova e tutto il possibile, possibilmente non a scopo di lucro, altrimenti vado a comprarlo....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/06/2012, 23:33 |
|
|
gastonus
Sez. Ricette di cucina
Formazione: chef
|
perfetto, ma come fai a fidarti delle persone??????? sembrerò un pò cinico, ma fidati le batoste che ho preso io in tutti i campi........ giusto per farti un esempio, ho lavorato in un posto (che non posso dire) ove trattavamo le carni macellate con il metebisolfito di potassio in polvere (che resuscita anche i cadaveri), e ti dirò, la carne aveva il timbro "Polland" io sono convinto che gli animali pascolassero a cernobil, ma spero di sbagliarmi......
_________________ o zappator nun za scord a mamm! lo zappatore non dimentica la mamma!
|
30/06/2012, 11:11 |
|
|
mighelito
|
Addirittura...impressionante...
_________________ .
|
30/06/2012, 12:41 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
gastonus ha scritto: perfetto, ma come fai a fidarti delle persone??????? sembrerò un pò cinico, ma fidati le batoste che ho preso io in tutti i campi........ giusto per farti un esempio, ho lavorato in un posto (che non posso dire) ove trattavamo le carni macellate con il metebisolfito di potassio in polvere (che resuscita anche i cadaveri), e ti dirò, la carne aveva il timbro "Polland" io sono convinto che gli animali pascolassero a cernobil, ma spero di sbagliarmi...... Hai ragione anche tu, le fregature purtroppo si prendono anche qui sul forum, purtroppo, il sistema di vita inculcatoci in questi ultimi anni hanno fatto grandi imprenditori e una massa di "furbi", che fanno pure loro gli "impernditori" a modo loro.... Ciao
|
03/07/2012, 12:05 |
|
|
Maddmax1
Iscritto il: 26/11/2011, 18:47 Messaggi: 1945 Località: SouthWest Montana
|
15 anni fa una mia vicina di casa, che peraltro e' laureata in architettura, sosteneva a spada tratta (ed era serissima) che McDonald's aveva creato una razza di vacche senza testa, senza gambe e senza ossa per permettere di trasformare tutto il mangime in carne. Non bisogna credere a tutte le sciocchezze che si leggono solo perche' sono contro il Sistema. Un esempio tratto dal link? Lo sciroppo ad alto fruttosio e' una benedizione per la societa' occidentale. Infatti il fruttosio ha le stesse calorie del glucosio ma e' circa sei volte piu' dolce, dal che consegue che, per conferire la stessa dolcezza, se ne usa sei volte di meno. Per non parlare delle frasi demenziali :" ... Scatenamento di una pandemia globale a colpi di armi biologiche aggregate ai vaccini ... L’intero sistema dei vaccini fa ovviamente capo ad una politica di eugenetica su larga scala mediante cui qualcuno ha progettato di eliminare tutti i quozienti intellettivi più bassi del pianeta..." I vaccini sono l' antitesi dell' eugenetica perche' permettono anche ai deboli di sopravvivere. Lo scappellamento laterale bifronte genera una corrente gaussiana gestaltica usata dal Potere per la lobotomizzazione dei deficienti. Morons breed faster: we are doomed! Maddmax
_________________ Termopili 480 AC Poitiers AD 732 Vienna AD 1683
|
04/07/2012, 1:08 |
|
|
mighelito
|
Perche invece del fruttosio o glucosio non utilizziamo tutti l'Aspartame?A quanto dicono è un "elisir di lunga vita"...Non ci credete?Lo giuro sulla testa di Schettino...A propisito di vaccini...io rivoglio i miei soldi indietro...!Ve la ricordate l'influenza aviaria?Come si chiamava?se non erro ...H5N1...Fu creatato un inutile allarmismo...Gli unici che ne hanno tratto benefici sono state le case farmaceutiche...non ricordo quanti milioni di vaccini sono stati prenotati dal governo italiano...ma gia' il semplice Gel che viene usato per disinfettare le mani...Tutti a comprare l'AMUCHINA GEL e simili....Brutti bastardi...RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO!
_________________ .
|
04/07/2012, 11:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Maddmax1 ha scritto: 15 anni fa una mia vicina di casa, che peraltro e' laureata in architettura, sosteneva a spada tratta (ed era serissima) che McDonald's aveva creato una razza di vacche senza testa, senza gambe e senza ossa per permettere di trasformare tutto il mangime in carne. Non bisogna credere a tutte le sciocchezze che si leggono solo perche' sono contro il Sistema. Un esempio tratto dal link? Lo sciroppo ad alto fruttosio e' una benedizione per la societa' occidentale. Infatti il fruttosio ha le stesse calorie del glucosio ma e' circa sei volte piu' dolce, dal che consegue che, per conferire la stessa dolcezza, se ne usa sei volte di meno. Per non parlare delle frasi demenziali :" ... Scatenamento di una pandemia globale a colpi di armi biologiche aggregate ai vaccini ... L’intero sistema dei vaccini fa ovviamente capo ad una politica di eugenetica su larga scala mediante cui qualcuno ha progettato di eliminare tutti i quozienti intellettivi più bassi del pianeta..." I vaccini sono l' antitesi dell' eugenetica perche' permettono anche ai deboli di sopravvivere. Lo scappellamento laterale bifronte genera una corrente gaussiana gestaltica usata dal Potere per la lobotomizzazione dei deficienti. Morons breed faster: we are doomed! Maddmax Sono d'accordo in parte con ciò che scrivi, vuoi un esempio lampante? Su tutti gli alimentari che acquisti attualmente in Italia con scritto sulgi ingredienti "Aromi Naturali" non vi è nulla di naturale, ma semplicemente prodotti chimici, a te non sembra una truffa? Come mai se vai dagli Alcoolisti Anonimi il classico esempio che ti fanno è che immergendo un verme in acqua con una minima aggiunta di Alcool il verme muore, e poi ci ritroviamo con leggi che permettono l'impiego a basse dosi di prodotti chimici letali per l'essere umano in tutti i prodotti alimentari? Finchè tutto sarà basato sulla logica dei soldi sarà molto difficile avere alimenti che non uccidono tranquillamente in commercio.
|
04/07/2012, 11:32 |
|
|
mighelito
|
Concordo pienamente...
_________________ .
|
04/07/2012, 11:54 |
|
|