|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Homura
Formazione: Dott. in Scienze Ambientali
|
Salve amici.
Ieri mi sono accorto che sotto ad un albicocco sono nate circa una decina di piante di fragole sparse qua e la, probabilmente l'anno prima c'è finito qualche (falso) frutto ed i semi hanno germinato. Sono già belle fiorite solo che vorrei tagliare l'erba, ma è praticamente impossibile passare il tagliaerba evitando le fragole, quindi vorrei provare a spostarle nell'orto insieme a quelle che ho precedentemente comprato. Volevo chiedervi: 1. Siccome hanno già i fiori, spostarle ora ne vale davvero la pena? 2. Se sì, in che modo mi consigliareste di agire per prelevarle dal terreno e spostarle?
Grazie!
|
25/04/2013, 4:08 |
|
|
|
|
Daniel1986
Iscritto il: 20/03/2013, 22:07 Messaggi: 288 Località: Formia (LT)
Formazione: Maturità nautica
|
Non conviene spostarle potrebbero perdere tutti i fiore, io le sposterei dopo fruttificato
|
25/04/2013, 7:23 |
|
|
anselmino
Formazione: licenza media
|
Ciao potresti tagliare l'erba che le circonda a mano per circa 1 metro il resto lo fai col tagliaerba senza correre il pericolo di danneggiare le fragole.. Saluti
|
21/06/2013, 22:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|