|
|
|
Autore |
Messaggio |
Sgresuuu
|
É uscito scritto male... Me ne interessa una pianta per colore/qualita.
Se reggono l'inverno senza particolari attenzioni potrei già prenderle senno le prendo a primavera
|
06/11/2015, 1:30 |
|
|
|
|
zafferanobonsai
Iscritto il: 03/07/2012, 15:05 Messaggi: 170 Località: Monte Amiata Siena
Formazione: scienze dell'amministrazione
|
Ciao Sgresu, se le tieni in vaso potrebbero aver problemi se non le posizioni riparate dalle gelate se invece le travasi o in terra o in balconette o in grandi vasi non hanno problemi di vitalita' anzi il freddo serve per fruttificare meglio la prossima primavera. Ho piantie in vaso di fragola bianca fragola lampone fragola gigante fragola gialla fragola di bosco italiana fragola di bosco gigante tedesca e volendo o anche le rifiorenti ostara , non ci sono sul sito perche' ne' ho in numero limitato e dato che vuoi una pianta per varieta' posso consigliartela. Riassumendo sono 6 o 7 piante per 2,50 euro all una. Ti scrivo anche in mp Saluti Alessandro
_________________ Effettuo corsi teorici e pratici sulla coltivazione dello zafferano. www.supergallo.net
|
07/11/2015, 19:20 |
|
|