Questi li ho fatti per coprire i baby kiwi.io ho usato i tondini.peró i tubolari sono meglio come resistenza.cmw per ora mi sono trovato bene.mi manca la foto coi teli tirati peró ha poca importanza.
Allegati
Screenshot_20180313.175118.jpg (2.49 KiB) Osservato 1500 volte
Screenshot_20180313.175200.jpg (9.21 KiB) Osservato 1500 volte
deniz90teti ha scritto:Ottimi consigli, sono partito con l idea di fare un Po di tutti i frutti di bosco, ma leggendo su vari siti spiegano che hanno caratteristiche soggettive e troppe varietà complicherebbero le lavorazioni, e suggeriva di scegliere una cultivar. Ho scelto i lamponi per la buona produzione e mercato, ma non potrebbero essere adatti nel nostro clima, mi servirebbe una guida esperta. Fermatevi se sbaglio. La messa a dimora si effettua in autunno?
Secondo me i frutti di bosco hanno un microclima particolare... È sotto una certa altezza non verranno mai buoni come prodotti in zone vocate... Ripeto non so nulla di frutti, ma la parola frutti di bosco mi suggerisce altri areali.. Sicuramente con tanta chimica e trattamenti verrà lo stesso.. Li ci vuole l agronomo... È vi farei vedere i mirtilli e fragoline e more. Allo stato naturale che bontà che sono!!! A Che altezza stai slm?
deniz90teti ha scritto:Ciao, chi mi potrebbe dare qualche info per coltivare lamponi, ho a disposizione circa 2 ha , centro Sardegna zona collinare, circa 600m di altitudine. Che qualità scegliere, sesto d impianto e spesa.
Si ilona ma quanti trattamenti fai in siberia? E quanti In Messico? La qualità parte da li... O sbaglio? A me piace solo la frutta brutta. Il gusto non si discute ( me lo ha imparato Libellula69)
Tarty81 ha scritto:Dani quindi in pratica devi fare come un impianto per le lumache????
Tu ci scherzi ma 1000 metri di allevamento lumache sicuramente si guadagna piu del semplice raccolto annuale di piccoli frutti e con meno problemi Io dipende la zona ci farei un pensierino.