|
Autore |
Messaggio |
Ilona73
Sez. Piante Ornamentali
Formazione: laurea, madrelingua russa
|
A parte scherzi e le polemiche che non faccio io... ogni uno risponde per conto proprio... non amo essere tirata in ballo
|
10/08/2018, 21:32 |
|
|
|
|
figgeu98
|
ok ragazzi grazie ancora a tutti!
per il momento la lascio tranquilla, poi tra settembre e ottobre la sposta in una zona dove ho dei lamponi che rimane meno soleggiata e più umida
ciao
|
10/08/2018, 21:40 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Ilona sono gli altri a scegliere il migliore. Io ho alle spalle 3500 piante di tartufo e di mosche ne sento una cifra!!! Un mio amico mi dice " non importa se mi parlano male l importante è che se ne parli" !!!! Ilona tu sei brava veramente sia con i frutti di bosco che con i peperoncini. spacchi!!!!! Poi la cosa che mi piace di te è il modo... Il rispetto per l ambiente e la qualità del prodotto...! Con i trattamenti tutti sono capaci... Quindi continua così e grazie per il contributo che dai a questo forum, tranne la mora e il mio lampone che mi hai fatto suicidare!!!! devo pur mantenere la mia immagine P. S. Questa fammela passare dopo tutti i complimenti che ti ho fatto!!
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
10/08/2018, 21:42 |
|
|
marcello79
|
Ilona73 ha scritto: paolosame ha scritto: Hai ragione...non ascoltare i miei consigli, ma quelli di ilona.io ho solo un migliaio di piante di rives.non sono molto ferrato ahahahah A parte gli scherzi, lascia perdere l ombreggiante.ormai le foglie bruciate sono bruciate.non puoi recuperarle...se vedi certi impianti di ribes adesso vedi piante conciate anche peggio Delle tue.anche io due anni fa in questo periodo avevo i ribes belli sfogliati.é un fatto fisiologico.adesso aspetta fine settembre inizio ottobre e dai del concime complesso così fa riserve per l anno prossimo e a fine inverno una bella letamata.anche del rame con zolfo a caduta foglie e dopo la potatura é ottima No, ragazzi, ma come posso fare finta di niente... mi sento proprio desiderata... , mi fa molto piacere che mi pensi sempre... P.s.: no, qui mi fai arrossire... magari un po' di rame con zolfo a caduta... Ma che una torta Una spolverata di cacao e zucchero a velo
|
10/08/2018, 21:48 |
|
|
Ilona73
Sez. Piante Ornamentali
|
Tarty81 ha scritto: Ilona sono gli altri a scegliere il migliore. Io ho alle spalle 3500 piante di tartufo e di mosche ne sento una cifra!!! Un mio amico mi dice " non importa se mi parlano male l importante è che se ne parli" !!!! Ilona tu sei brava veramente sia con i frutti di bosco che con i peperoncini. spacchi!!!!! Poi la cosa che mi piace di te è il modo... Il rispetto per l ambiente e la qualità del prodotto...! Con i trattamenti tutti sono capaci... Quindi continua così e grazie per il contributo che dai a questo forum, tranne la mora e il mio lampone che mi hai fatto suicidare!!!! devo pur mantenere la mia immagine P. S. Questa fammela passare dopo tutti i complimenti che ti ho fatto!! Accipicchia quanti complimenti , grazie mille, Tarty
|
10/08/2018, 21:55 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Ilona73 ha scritto: A parte scherzi e le polemiche che non faccio io... ogni uno risponde per conto proprio... non amo essere tirata in ballo Eeeeh Ilona quando ti facciamo i complimenti non dici che non ti piace essere tirata in ballo!!! furbacchiona di una moderatrice
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
10/08/2018, 21:55 |
|
|
Ilona73
Sez. Piante Ornamentali
|
marcello79 ha scritto: Ma che una torta Una spolverata di cacao e zucchero a velo Adoro torta di ribes... e questo tocco finale mi ispira molto...
|
10/08/2018, 21:57 |
|
|
marcello79
|
Ilona73 ha scritto: Tarty81 ha scritto: Ilona sono gli altri a scegliere il migliore. Io ho alle spalle 3500 piante di tartufo e di mosche ne sento una cifra!!! Un mio amico mi dice " non importa se mi parlano male l importante è che se ne parli" !!!! Ilona tu sei brava veramente sia con i frutti di bosco che con i peperoncini. spacchi!!!!! Poi la cosa che mi piace di te è il modo... Il rispetto per l ambiente e la qualità del prodotto...! Con i trattamenti tutti sono capaci... Quindi continua così e grazie per il contributo che dai a questo forum, tranne la mora e il mio lampone che mi hai fatto suicidare!!!! devo pur mantenere la mia immagine P. S. Questa fammela passare dopo tutti i complimenti che ti ho fatto!! Accipicchia quanti complimenti , grazie mille, Tarty Dai angelo è una persona allegra Quando chiacchieriamo ci facciamo sempre delle belle risate La gente senza senso dell'umorismo non fa per noi simpatici si ci nasce
|
10/08/2018, 22:02 |
|
|
marcello79
|
scannus ha scritto: Ciao qui' a Genova le temperature sono altissime , metti ombreggiante e tanta acqua , poi a ottobre spostalo , accanto a quel muro cuoce , lì al max ci metterei una mora ,, Il mio sta bene ma è all'ombra ,, Concordo assolutamente con scannus!
|
10/08/2018, 22:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
paolosame ha scritto: Hai ragione...non ascoltare i miei consigli, ma quelli di ilona.io ho solo un migliaio di piante di rives.non sono molto ferrato ahahahah A parte gli scherzi, lascia perdere l ombreggiante.ormai le foglie bruciate sono bruciate.non puoi recuperarle...se vedi certi impianti di ribes adesso vedi piante conciate anche peggio Delle tue.anche io due anni fa in questo periodo avevo i ribes belli sfogliati.é un fatto fisiologico.adesso aspetta fine settembre inizio ottobre e dai del concime complesso così fa riserve per l anno prossimo e a fine inverno una bella letamata.anche del rame con zolfo a caduta foglie e dopo la potatura é ottima Vorrei ricordarti, che per regolamento: "Gli attacchi personali non saranno graditi: criticare le idee, non le persone. Né gli utenti né i moderatori sono autorizzati a portare avanti attacchi personali verso gli altri membri del forum, siano essi stessi utenti, moderatori o amministratori." e in precedenza: "A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria." Quindi cerca di evitare commenti sarcastici nei confronti altrui, avessi anche dieci milioni di piante di ribes, può importare poco o niente, la buona educazione non è data dalla quantità di qualcosa che si possiede... Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/08/2018, 22:40 |
|
|