|
|
|
Suberificazione? Marciume?
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Troppo gentile,ricambierei sicuramente!Ma non facciamo troppi progetti,per scaramanzia!Effettivamente il discorso dell'incisione come minimo va fatto quando fa caldo,e con le dovute precauzioni..Ma è garanzia,sugli echinopsis,di perfetta riuscita.A parte che sono piante talmente resistenti,che un pollone prima di morire ce ne mette!E una pianta,prima di mollare,si adopera in tantissimi polloni,come infatti ha fatto la tua subdenudata!L' avevo anch'io,andata anche lei a causa dello stesso alieno del gymnocalycium.. Tifiamo tutti per lei..
|
03/05/2013, 19:02 |
|
|
|
|
chapas
|
.................Conosci questo sito? http://www.cactus-art.biz/catalog/produ ... T-LIPS.aspc'è la mia Echinopsis "HOT LIPS"!!!!!!!
|
06/05/2013, 12:20 |
|
|
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
Lo avevo visto altre volte cercando di dare un nome alle mie,ma oggi visto che me lo hai segnalato anche tu gli ho dato una bella occhiata:ha dei begli esemplari davvero!Molti astro,molto belli davvero,e molto altro!Hai già comperato da loro? Devo sentire una mia amica,alla quale ho segnalato un altro sito,che però ora non ricordo più io,e ci eravamo accordate per prendere qualche cosa con la bella stagione,quindi ora,loro vendono sia esemplari grandi che talee e polloni non radicati,quindi i prezzi sono decisamente abbordabili,magari appena lo recupero te lo posto,così ci dai un occhio anche tu! Tra parentesi,ho un pollone già parzialmente radicato di lophophora,siccome io ne ho già parecchie,lo vuoi tu?
|
06/05/2013, 19:33 |
|
|
sarag
|
Ah,naturalmente "aggratis"!
|
06/05/2013, 19:36 |
|
|