|
|
|
Autore |
Messaggio |
vincenzoflora
Formazione: ortolano e capo-orti sociali comune Padova, grafica, composizione musica, web, ragioneria
|
Grazie, si possono moltiplicare facilmente tramite rizoma? Sono indeciso fra pianta di bambù e quest'altra tipologia. Non vorrei spendere molto.
_________________ Vincenzo Flora, compositore di Colonne Sonore e Musica nei Sogni basate sulla Musicoterapia per l'Anima. Amante della Meditazione e della Natura.
|
28/07/2020, 9:08 |
|
|
|
|
vincenzoflora
Formazione: ortolano e capo-orti sociali comune Padova, grafica, composizione musica, web, ragioneria
|
Salve Marco. Ho trovato Vivaio di *****, per l'acquisto della Photinia Red Robin Fotinia, però qualcuno dice che le piante arrivano malsane, ha qualche azienda da consigliarmi? Sa dirmi se va bene metterla a dimora adesso?
_________________ Vincenzo Flora, compositore di Colonne Sonore e Musica nei Sogni basate sulla Musicoterapia per l'Anima. Amante della Meditazione e della Natura.
|
31/07/2020, 18:32 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Vincenzo, scusa se intervengo, ma sinceramente non comprerei le piante su piattaforme on line. A Padova ci saranno pure ottimi vivai, io andrei e sceglierei di persona, magari a settembre, quando è passato il gran caldo. P.s. per favore, evita di scrivere nomi commerciali.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
31/07/2020, 18:52 |
|
|