|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
vorrei sapere se è possibile ritrovare una vecchia rosa che girava anni fa nel mio paese era chiamata rosa maresciallo aveva delle foglie molto chiare ,si sviluppa a cespuglio fiori grandi doppi e profumati difficilmente sviluppava due fiori per ramo sviluppava polloni radicali pochissime spine il colore e il fiore sono simili alle foto
Allegati:
DSC00952_1024x768.jpg [ 41.97 KiB | Osservato 518 volte ]
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
28/04/2012, 18:44 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
|
e questa
Allegati:
Rosa_muscosa_centifolia0.jpg [ 30.41 KiB | Osservato 517 volte ]
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
28/04/2012, 18:44 |
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Ciao
io ho questa ma non credo sia proprio quella che cerchi tu... ad ogni modo è profumata e molto bella, è soprannominata "rosa peonia" e poi ha un nome che ora non ricordo ma se ti interssa posso cercare,
anna
Allegati:
rosa di maggio 11.JPG [ 54.01 KiB | Osservato 508 volte ]
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
29/04/2012, 17:16 |
|
|
thomasdelgreco
|
marinella ha scritto: Ciao
io ho questa ma non credo sia proprio quella che cerchi tu... ad ogni modo è profumata e molto bella, è soprannominata "rosa peonia" e poi ha un nome che ora non ricordo ma se ti interssa posso cercare,
anna grazie ma non è lei anche il boccio è diverso ha la parte verde che lo ricopre molto lunga
|
29/04/2012, 17:59 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
assomiglia un po' alla Konigin von Danemark, ma si sa che il colore è diverso.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/05/2012, 11:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|