Rosmarino, senz'altro, alternandolo però ad altre piante. Quanto vuoi che sia alta la siepe di confine? Hai la possibilità di munirla di un impianto a goccia o comunque di irrigare le piante? In ogni caso - a meno che il confinante non sia d'accordo - non puoi piantumare sulla linea di confine, ma per gli arbusti da siepe devi tenerti a 50 cm dal confine stesso.
Se la siepe che vuoi ottenere deve essere alta 1.5-2 metri o poco più, puoi accostare il rosmarino al mirto, deliziosa aromatica o a qualche pianta non aromatica come la piracanta, una pianta bellissima tutto l'anno soprattutto se la puoi lasciare libera, senza potature eccessive, oppure viburni, fotinia e qualche bell'oleandro che conferisce quel tocco di colore in estate che non guasta mai. Attento perchè l'oleandro è velenoso!!!
Se la siepe dev'essere più bassa, al solito rosmarino accosterei invece delle rose a cespuglio, molto in voga in questi anni per costituire delle bordure o siepi basse. Poi ancora abelia grandiflora e la deliziosa raphiolepsis. Se puoi esagerare in altezza, pianta l'alloro. E' una splendida aromatica e si adatta in filari a costituire belle e alte sipei, alla cui base puoi mettere tutte le aromatiche che vuoi, dal rosmarino al timo alla salvia, al basilico, etc...
Moltissime possono essere le piante idonee, ti ho dato giusto qualche idea generica, perchè bisognerebbe sapere se hai acqua per poter irrigare in estate - in modo da concentrarci solo su piante che non richiedano molta acqua - che tipo di esposizione hai sulla linea di confine - pieno sole, mezz'ombra, ombra - nelle varie ore del giorno, se hai bisogno di una siepe alta o bassa, se vuoi potarla o se è difficoltoso potarla perchè magari è molto lunga o in pendio, etc...e quindi deve essere lasciata libera, insomma...illuminci e sapremo darti migliori consigli!
Ah, se avessi la possibilità di inserire una foto sarebbe tutto ancora più facile...
Ciao