|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
deo
|
VORREI CREARE UN ANGOLO DEL GIARDINO CON DELLE PIANTE GRASSE,QUESTO ANGOLO E' POSTO SOTTO IL TERRAZINO CON AL CENTRO UN ALBERO DI AGRIFOGLI, FACCIO PRESENTE CHE ANCHE QUANDO PIOVE RIMANE ASCITTO. POSSO REALIZARLO? GRAZIE A PRESTO
|
27/09/2013, 17:06 |
|
|
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
deo ha scritto: VORREI CREARE UN ANGOLO DEL GIARDINO CON DELLE PIANTE GRASSE,QUESTO ANGOLO E' POSTO SOTTO IL TERRAZINO CON AL CENTRO UN ALBERO DI AGRIFOGLI, FACCIO PRESENTE CHE ANCHE QUANDO PIOVE RIMANE ASCITTO. POSSO REALIZARLO? GRAZIE A PRESTO Il fatto che non è soggetto a piogge è un bene , l agrifoglio secondo me devi toglierlo le piante grasse hanno altre esigenze , poi dovresti scegliere le piante , data la vastità , se cactus o succulente ecc ecc
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
27/09/2013, 19:54 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
sarebbe bene conoscere anche la tua provincia, per il clima.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
28/09/2013, 23:05 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Il mio consiglio, abbastanza simile a quelli di Thomas e di Milli, è questo: l'agrifoglio lo puoi tenere, ma devi considerare diverse variabili, Il clima, quanto spazio occupa l'agrifoglio, quanto terreno rimane libero dalla sua ombra, che specie di piante intendi utilizzare. Infatti ci sono piante grasse che nei mesi più caldi gradiscono un'ombreggiatura parziale, altre che esigono il pieno sole e altre ancora indifferenti Saluti Pedru PS: è sempre bene mettere nel profilo la località di residenza
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
15/10/2013, 19:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|