|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Guinness
Formazione: Laureato
|
Cari amici, ho acquistato da poco una Passiflora Caerulea. Chiamarla Passiflora è esagerato!!!!! E' praticamente uno stecco. Senza foglie, senza germogli... senza niente. L'ho acquistata dal mio vivaista di sempre.... quindi mi fido di quanto lui mi abbia dato. Il problema è che, l'ho messa a dimora circa 20 giorni fa in piena terra, insieme ad una Clematis "The President". Quest'ultima è già diventata un mostro.... ma Passiflora..... non ne vuole sapere. Cosa ne pensate????? Grazie, Antonio
|
06/04/2011, 12:50 |
|
|
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Ciao Antonio, anch'io ho una Passiflora c. vicino casa ed ancora non ha ripreso a vegetare, nonostante abbia ancora qualche foglia verde dell'anno scorso che credo non abbia perso perchè si trova vicino alla casa, che gli fornisce sufficiente calore durante l'inverno per mantenerle. Riesci a postare una foto? ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
06/04/2011, 14:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|