|
Autore |
Messaggio |
miriap
|
Mi unisco ai complimenti per Daniele, è veramente molto difficile oggi trovare ragazzi così Brasit mi spiace per la tua macchina fotografica ho notato quanto ti piace fare foto spero che tu possa averna un'altra presto. un saluto miria
|
25/07/2011, 17:47 |
|
|
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Ragazze(i) grazie per la solidarietà rispeto la macchina fotografica. Buona notte a tutti e mi raccomando: Fatti i bravi e sogni d'oro a tutti.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
25/07/2011, 22:17 |
|
|
Daniele94
Formazione: Liceo scientifico
|
Grazie a tutti per i complimenti Sandra scusa ma io non ho capito la parola a cui ti riferisci.Forse è perchè sono stanco..se vuoi ci sentiamo in mp. Nino i padroni del forno hanno origini ferraresi tranquillo Hai detto bene il resto della tua risposta Non è un lavoro faticoso,ma stancante.Inoltre rischi di avere poca vita sociale facendo la vita da pipistrello Per fortuna dove lavoro io non fa molto caldo dato che ci sono parecchie ventole che tirano fuori il vapore. Buonanotte a tutti!
|
26/07/2011, 0:24 |
|
|
Brasit
|
Daniele94 ha scritto: Grazie a tutti per i complimenti Sandra scusa ma io non ho capito la parola a cui ti riferisci.Forse è perchè sono stanco..se vuoi ci sentiamo in mp. Nino i padroni del forno hanno origini ferraresi tranquillo Hai detto bene il resto della tua risposta Non è un lavoro faticoso,ma stancante.Inoltre rischi di avere poca vita sociale facendo la vita da pipistrello Per fortuna dove lavoro io non fa molto caldo dato che ci sono parecchie ventole che tirano fuori il vapore. Buonanotte a tutti! Dani che parola ti referisce?
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
31/07/2011, 21:40 |
|
|
Daniele94
|
Quando hai scritto: "Sono fidiciosa però, nonostante quella parola che sento ogni giorno e che mi rifiuto di ripetere. Solo 4 leterra, comincia con la "C" e finisce con la "E" ". Questo non ho capito..E' successo qualcosa?
|
01/08/2011, 16:06 |
|
|
Brasit
|
Daniele94 ha scritto: Quando hai scritto: "Sono fidiciosa però, nonostante quella parola che sento ogni giorno e che mi rifiuto di ripetere. Solo 4 leterra, comincia con la "C" e finisce con la "E" ". Questo non ho capito..E' successo qualcosa? No Dani. Volevo dire che nonostante quello che dicono in tv cioè, che essiste la CRISE (Questa era la parola che possiede 5 lettere e non 4) io sono fiduciosa e credo che è soltanto un momento di passaggio fra un ciclo e altro, capisci? Questo volevo dire. Io sono una che nuota contro la corrente cioè, mi rifiuto a credere nella "crise". Lavoro c'è ed io sono capace, perciò, è solo una questione di tempo. Non è che mi manca il lavoro al contrario invece, ne ho fino al colo; quello che mi manca è la salute. Per questo sto cercando un'unico lavoro però, che sia in regola. Capisci?
|
01/08/2011, 23:47 |
|
|
Daniele94
|
Ah si ok Sandra,hai perfettamente ragione e anche io la penso come te.Brava Sandra Spero che le cose vadano meglio
|
02/08/2011, 15:39 |
|
|
Brasit
|
Daniele94 ha scritto: Ah si ok Sandra,hai perfettamente ragione e anche io la penso come te.Brava Sandra Spero che le cose vadano meglio Andranno Dani. Sicuramente! Stammi bene e buon lavoro. Non vai in vacanza? e se vai, dove?
|
02/08/2011, 22:58 |
|
|
Daniele94
|
Grazie Sandra Dovrei andare le prime 2 settimane di Settembre nelle Marche,in un piccolo paesino. Così mi rilasso un pò dopo un'estate di duro lavoro Bacioni
|
04/08/2011, 14:43 |
|
|
Brasit
|
Bravo Dani te lo meriti. Stammi bene. Bon fine settimana. Un abbraccio virtuale a te.
|
05/08/2011, 23:50 |
|
|