|
Autore |
Messaggio |
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Ciao Dani, dov'eri che non ti "vedo" più? Bellissimi i tuoi micetti. Stammi bene. Non ho fatto più niente (foto) x che la mia macchina è andata in.... Fumo nè!
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
21/07/2011, 22:39 |
|
|
|
|
Daniele94
Formazione: Liceo scientifico
|
|
23/07/2011, 16:15 |
|
|
Brasit
|
Forno di che Dani? x la mia macchina fotografica, quando avrò soldi, mi comprerò una nuova. Per adesso non posso. Dispiace da morire anche me. La tenevo sempre in borsa a portata di mano. Stammi bene Dani e attenzione per riposarti bene mi raccomando eh? Bon fine settimana.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
23/07/2011, 16:45 |
|
|
Daniele94
|
Forno di pane.Facciamo tanti tipi di pane..Conosci la Ciupeta ferrarese? Sto imparando a fare anche quella
|
23/07/2011, 16:52 |
|
|
Brasit
|
No Dani. Non conosco. Comunque, complimenti. Vedo che sei un bravo ragazzo e che ti dai da fare. Ti auguro tante buone cose. Dopo sono della opinione che tutto quello che s'impara va benissimo nella vita. Non si sa mai che cosa si dovrà fare e sarà sempre una profissione che se un giorno vuoi, può metterti anche in proprio. Magari avesse un genero come tu. Bravo Dani.
|
23/07/2011, 17:02 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Brasit ha scritto: Forno di che Dani? x la mia macchina fotografica, quando avrò soldi, mi comprerò una nuova. Per adesso non posso. Dispiace da morire anche me. La tenevo sempre in borsa a portata di mano. Stammi bene Dani e attenzione per riposarti bene mi raccomando eh? Bon fine settimana. Brasit, scusa, posso chiederti che macchina fotografica avevi? Le tue foto sono belle Dani, in bocca al lupo per il futuro e buon lavoro, ha ragione Brasit, difficile trovare in giro ragazzi della tua età così in gamba Buona domenica a tutti
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
24/07/2011, 12:14 |
|
|
Daniele94
|
Cerca allora su Internet la Ciupeta Sandra se la trovi in qualche negozio,comprala perchè è molto buona Anche io la penso come te e poi il detto dice: "Impara l'arte e mettila da parte" Non credo che lavorerò per sempre nel forno(ci sto lavorando solo questi 3 mesi d'estate),ma è sempre bello imparare e saper fare qualcosa di utile come il pane e la pizza.un giorno potrò farlo nella mia futura azienda Ti ringrazio per le cose che mi hai detto Farebbe piacere anche a me avere una suocera come te.Le belle persone sono sempre poche,ma per fortuna esistono Grazie mille Candy anche a te Siete molto gentili Buona Domenica anche a voi!!
|
24/07/2011, 17:57 |
|
|
Brasit
|
Candy ha scritto: Brasit ha scritto: Forno di che Dani? x la mia macchina fotografica, quando avrò soldi, mi comprerò una nuova. Per adesso non posso. Dispiace da morire anche me. La tenevo sempre in borsa a portata di mano. Stammi bene Dani e attenzione per riposarti bene mi raccomando eh? Bon fine settimana. Brasit, scusa, posso chiederti che macchina fotografica avevi? Le tue foto sono belle Dani, in bocca al lupo per il futuro e buon lavoro, ha ragione Brasit, difficile trovare in giro ragazzi della tua età così in gamba Buona domenica a tutti Ciao Candy La mia era una macchineta di 4 soldi (Sanyo digitale) comprata in un supermercato. Il display è diventato tutto striscia non viene fuori niente. Sono adolorata senza macchina fotografica. La tengo sempre in borsa con me e faccio scatti di "tutto" dopo quando arrivo a casa faccio la selezione. Per un po starò senza x che sono corta di soldi e con poco lavoro. Sono fidiciosa però, nonostante quella parola che sento ogni giorno e che mi rifiuto di ripetere. Solo 4 leterra, comincia con la "C" e finisce con la "E". Per me è soltanto un periodo di transizione prima di un grande cambiamento. Bon inizio di settimana.
|
24/07/2011, 20:26 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Brasit, mi dispiace per la tua macchina fotografica, perchè si vedeva proprio dalle tue foto che ci metti passione, non solo nel curari i tuoi bellissimi fiori, ma anche nel fotografare. Speriamo di vedere altre tue foto al più presto! Intanto un grande in bocca al lupo per il futuro, per il grande cambiamento di cui parli, che ti porti tante belle cose. Buona giornata a tutti
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
25/07/2011, 13:35 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
Daniele94 ha scritto: Forno di pane.Facciamo tanti tipi di pane..Conosci la Ciupeta ferrarese? Sto imparando a fare anche quella ma non si può .. ognuno deve fare il suo pane cioa Nino certo che fare il fornaio è molto fatiocoso, un mio zio aveva un forno e io l'aiutavo un po d'estate ma solo di giorno era un abella fatica e poi sempre al caldo ... di solito i fornai col tempo diventano un po matti ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
25/07/2011, 14:18 |
|
|