|
FIORI: La mia passione/ossessione.
Autore |
Messaggio |
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Marco ha scritto: Non ti sei accorta di quanti sono i maschietti partecipanti al concorso l'Orto più bello? Questo Drosanthemum hispidum (barba di giove) in fiore ora è per te. Marco Salve Marco. Mi sono data d'affare e adesso... indovina un po? Ho trovato un Drosanthemum hispidum anche per me. Ancora piccolo va beh, ma crescerà. Preferirei che il tuo regalo non fosse stato solo virtuale ma dat la distanza, hai anche un alibi. Ti saluto. Buona notte.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
25/05/2011, 23:19 |
|
|
|
|
Brasit
|
Daniele94 ha scritto: Ahahah piante da casa ahah Sono tante e diverse,complimenti Brasit Grazie Dani. Te l'avevo detto che sono pazza per i fiori. Forse avrà anche una spiegazione per questa mia"pazzia": La mancanza della mia figlia. Provo riempire il vuoto con tante altre figlie (piantine).
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
25/05/2011, 23:26 |
|
|
Daniele94
Formazione: Liceo scientifico
|
Tua figlia è rimasta in Brasile?
|
25/05/2011, 23:33 |
|
|
Brasit
|
Daniele94 ha scritto: Tua figlia è rimasta in Brasile? All'inizio sì. Dopo è venuta con me, è andata lavorare in Germania e alla fine della stagione se n'è andata. L'anno scorso sono andata giù e ho provato riportarla con me ma, neanche con preguiera. Mi manca da morire ma è magiorene (23 anni) e fa quello che vuole. Tante volte di forma sbagliata.
|
25/05/2011, 23:55 |
|
|
Daniele94
|
Ah ti manca.. e beh d'altronde deve fare la sua vita Vedrai che non farà gravi errori
|
26/05/2011, 0:22 |
|
|
Brasit
|
Grazie Dani. Anche x che mi fido di quello che l'ho inseganto.
|
26/05/2011, 0:25 |
|
|
Daniele94
|
Sei una brava madre
|
26/05/2011, 0:30 |
|
|
Brasit
|
Daniele94 ha scritto: Sei una brava madre Ho fatto il meglio che sapevo e che consideravo certo. Dopo si era certo o no, somente il tempo dirà. Per un abbraccio d'amore o x un abbraccio di dolore, Io comunque, ci sarò sempre. Ti saluto. Vado lavorare.
|
26/05/2011, 14:31 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Carissimi, che belli ivostri post, siete davvero delle belle persone Brasit, spero che tua figlia torni presto in Italia e che magari "metta radici qui" già che siamo in tema... Vi "regalo" questi scatti fatti da poco nel mio giardino, anche io adoro i fiori e le piante ornamentali di ogni tipo e ogni anno mi cimento anche nelle varie semine. Una felice serata a tutti Dani
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
26/05/2011, 18:33 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1423 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Brasit ha scritto: Forse avrà anche una spiegazione per questa mia"pazzia": La mancanza della mia figlia. Provo riempire il vuoto con tante altre figlie (piantine). anche per me le piante sono un po' figlie...ti capisco! sono la vita che si rinnova dopotutto, no? e i fiori + belli li ho messi proprio sulla tomba del mio cane che il 29 maggio di un anno fa mi ha lasciato dopo 5 gg di sofferenza (anche mia!). ciao non vedo l'ora di postare l'hippe Christmas Gift!
_________________ mi chiedo se...
|
26/05/2011, 19:50 |
|
|