rizoma ha scritto:Ben ritrovata, Brasit. Vedo che l'attitudine alla bellezza ti accompagna sempre. Ne ero certo, anche se non ti vedevo da tanto. Così possiamo riprendere la nostra bella abitudine di far vedere i fiori dei nostri giardini. Spero nella partecipazione di tanti. Da me è stagione di iris, così inizierei. Un saluto
Ciao Rizoma come stai? Sono contente de esseri insieme a voi un'altra. Come sempre MOOOOLTO belle i tuoi fiori. Iris, rose, petunie..... tutti quelli che hai e ci fai vedere sempre. Mi ha fatto piacere la tua 'visita'. Buona giornata.
dalmar ha scritto:Brasit...bentornata! Non hai idea quante volte mi sia chiesta come mai non ti sentivamo più e anche....come mai non sentiamo più neanche Carmen, l'altra nostra grande amica.
Mi fa piacere rileggerti. Buon lavoro allora! Mari
Ciao Dalmar. Fa piacere anche a me tornare su questo forum e ritrovarvi. Ero ausente perche sono stata poco bene e anche perche non essendo tempo di orto e giardino, non avevo molto da dire. Comunque adesso sono qui e si riparte. Buon pomeriggio e ci 'sentiamo'. Ti abbraccio virtualmente.
Brasit, quella pianta si chiama Phlomix. Penso che la cercherò e farò qualche talea...ù I tuoi iris hanno colori davvero belli, penso che me ne procurerò anch'io, ne ho solo di un rosa pallido, è molto delicato ma mi piacciono di più i colori vivaci come i tuoi e di Rizoma.
... aggiungo la gaura che finalmente si è tinta di rosa, deliziosi cespuglietti e poi le ginestre, che hanno colorato di giallo improvviso e solare il campo... per quanto si possa provare a imitarla, la Natura ha una tavolozza di colori e sfumature che nessun dipinto e nessuna fotografia può fermare, solo nei nostri occhi si riflette di un prodigio divino.
marinella ha scritto:... aggiungo la gaura che finalmente si è tinta di rosa, deliziosi cespuglietti e poi le ginestre, che hanno colorato di giallo improvviso e solare il campo... per quanto si possa provare a imitarla, la Natura ha una tavolozza di colori e sfumature che nessun dipinto e nessuna fotografia può fermare, solo nei nostri occhi si riflette di un prodigio divino.
buona serata
anna
Completamente d'accordo con le tue parole. Mai visto un quadro dove il pittore, x più bravo che possa essere, riesca riprodurre quello che vedono i nostri occhi. Dio è stato perfetto in TUTTO. Ti abbraccio Anna. (Sandra)
ciao, Sandra!! che bello...ti ritrovo e ti ritrovo fra i fiori, quelli tuoi e degli amici , tutti magnifici ti verro' a trovare spesso un abbraccio matilde
Ciao Laviestbelle. Che bello 'sentirti'. Venga, venga pure!!! Mi farà un gran piacere ricerverti nel mio (nostro) giardino(i) sempre. Ti saluto. A presto.