|
FIORI: La mia passione/ossessione.
Autore |
Messaggio |
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1423 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
belli e sempre particolari!
_________________ mi chiedo se...
|
26/07/2011, 11:55 |
|
|
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Sono come il sole; trasmettono tanto caldo solo nel guardare. Molto belli.
Nel mio giardino invece, adesso è il momento dei crisantemi.
Allegati:
Crisantemi (Copia).JPG [ 213.51 KiB | Osservato 627 volte ]
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
13/11/2011, 0:31 |
|
|
ely
|
nel mio invece spero di mettere gli ellebori...kissà magari avrò i fiori anche sotto la neve.....
|
13/11/2011, 20:12 |
|
|
Brasit
|
Con certeza Ely. Io e mio marito a febbraio andiamo a cercarli nel bosco. Qua nel veneto delle nostre parte, chiamano "carnevale" perche fioriscono proprio in questo periodo.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
13/11/2011, 21:20 |
|
|
ely
|
Brasit ha scritto: Con certeza Ely. Io e mio marito a febbraio andiamo a cercarli nel bosco. Qua nel veneto delle nostre parte, chiamano "carnevale" perche fioriscono proprio in questo periodo. ah si...buono a sapersi!
|
14/11/2011, 0:30 |
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Brasit
ammiro sempre molto i tuoi fiori. Pubblico qui le foto delle piante che ho messo a dimora un paio di settimane fa e di cui mi hai chiesto immagini più chiare. Queste le ho trovate su internet, ma sono proprio le stesse piante. Ah... poi, conoscevo una persona con il nome della tua amica pugliese che hai detto nell'altro forum... e da quanto sapevo vive in Veneto. Chissà che non sia proprio la stessa persona? E' stato moltissimo tempo fa, e intanto molte cose sono cambiate...
un caro saluto
anna
Allegati:
microphylla.jpg [ 28.21 KiB | Osservato 609 volte ]
gaura_blaze.jpg [ 75.2 KiB | Osservato 609 volte ]
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
16/11/2011, 9:32 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
ormai il giardino è ghiacciato ma non rinunciamo ai fiori in casa Allegato:
DSCN9613-1.JPG [ 62.91 KiB | Osservato 606 volte ]
sono giacinti in vaschettine li tengo davanti al computer fanno un profumo buonissimo ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
16/11/2011, 14:16 |
|
|
ely
|
pioppino ha scritto: ormai il giardino è ghiacciato ma non rinunciamo ai fiori in casa sono giacinti in vaschettine li tengo davanti al computer fanno un profumo buonissimo ciao Nino belli.... io invece tengo d'occhio i miei hippe nati da seme. Adesso sono un po' fermi, ma sempre in ottima forma...
|
16/11/2011, 15:23 |
|
|
Brasit
|
marinella ha scritto: Brasit
ammiro sempre molto i tuoi fiori. Pubblico qui le foto delle piante che ho messo a dimora un paio di settimane fa e di cui mi hai chiesto immagini più chiare. Queste le ho trovate su internet, ma sono proprio le stesse piante. Ah... poi, conoscevo una persona con il nome della tua amica pugliese che hai detto nell'altro forum... e da quanto sapevo vive in Veneto. Chissà che non sia proprio la stessa persona? E' stato moltissimo tempo fa, e intanto molte cose sono cambiate...
un caro saluto
anna Ciao Anna. Sono veramente belle quelli fiori lì. Immagino che x la primavera sarà un spetacolo. Quanto alla mia amica pugliese chissà se non è la stessa? Se vuoi possiamo scambiarci delle informazione in mp per tentar identificarla. Cosa dice? Ti saluto e ti abbraccio.
|
16/11/2011, 15:50 |
|
|
Brasit
|
ciao Nino Quanto profumo hanno i giacinti! Sono innamorata da questo fiore cioè, anche da questo fiori. Non riuscirò mai a vivere senza i fiori. Fanno parte della mia vita come l'aria che respiro. In fatti, la notte dormo nel piano di sopra perche se rimango in saloto, mi ucciderano per l'ossigeno
|
16/11/2011, 16:01 |
|
|