Rispondi al messaggio

Re: FIORI: La mia passione/ossessione.

13/06/2011, 11:25

Tutto bellissimo Brasit. Il tuo girasole fiorito! i miei sono ancora poco più di un metro, intanto godo della visione delle tue foto.
ciao

13/06/2011, 14:36

rizoma ha scritto:Tutto bellissimo Brasit. Il tuo girasole fiorito! i miei sono ancora poco più di un metro, intanto godo della visione delle tue foto.
ciao

Grazie Risoma.
Fra un po il mio orto sarà una foresta di girassole. C'è dappertutto. Sono molto debole nei confronti delle piante. Mi fa un male bestiale se devo "abbattere" qualcuna. Potevo lasciare 3 o 4 girassole ma non ho avuto il coraggio di sacrificare gli altri.
Per i complimenti, sei mooolto più bravi di me con i fiori.
Buon pomeriggio

13/06/2011, 20:09

Anche io ho messo tanti girasoli, visto che i gusti si incontrano?
In fatto di fiori non hai niente da imparare da nessuno, quello che conta è la sensibilità e tu ne hai tanta.
ciao

13/06/2011, 21:46

ragazzi complimenti a tutti per i bellissimi fiori :!: si dice che chi ama i fiori così fragili e delicati sia una persona che può avere solo un "animo gentile" :)

13/06/2011, 22:12

Grazie Miriap per la parte che toca me. Ho da dire però, che i simile (anche gli opposti, dicono) si attraggono perciò, credo che anche tu, sia una persona speciale.
Ieri sera diceva uno in tv: "Io amo i " fragili "perche loro sono autentici; sanno apprezzare i piccoli detagli della vita, senza nessun sforzo".
Buona serata a tutti.

13/06/2011, 22:34

Sei una filosofa Sandra :) :) ;)

13/06/2011, 22:48

Ciao Dani.
Filosofa no ma, quando trovo qualcosa interessante nella tv (difficile ultimamente) o su i libro, mi piace tener a mente. Le cose buone fanno bene alla mente e allo spirito. Tutte cose da imparare e quello che s'impara, nessuno ci toglie.

13/06/2011, 23:05

Hai ragione,brava :)
Ah ti ho "tradotto" la frase eh :)

13/06/2011, 23:21

Grazie Dani.
E dove l'hai messa? (la frase già tradotta)

13/06/2011, 23:30

Nella discussione dove me l'hai chiesta :)
Rispondi al messaggio